Molto rumore per nulla
riti, miti.. liturgie di abbordaggio metropolitano

Disclaimer

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può, pertanto, considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.

Le persone che scrivono in questo weblog raccontano le proprie esperienze e le proprie passioni, spesso con un linguaggio esplicito che potrebbe essere poco adatto ai minori o offendere la sensibilità di alcuni. Se siete capitati in queste pagine per caso e appartenete a queste due categorie siete avvertiti, per andare via basta cliccare su uno dei vostri link preferiti.

Non utilizziamo filtri sui commenti, ci affidiamo al buon senso e all’educazione di chi ci scrive. Nel caso in cui i contenuti dovessero essere pubblicitari, offensivi e/o lesivi la dignità di persone e luoghi non ci facciamo scrupoli a cancellarli (non appena ce ne rendiamo conto).

Le opinioni personali che riguardano locali, eventi, spettacoli e personaggi non hanno alcun fine pubblicitario di sponsorizzazione o denigrazione, ma si tratta appunto di uno scambio di punti di vista. Se la cosa dovesse in qualche modo arrecare offesa o fastidio siete pregati di farcelo sapere e cercheremo di porvi rimedio.

Se volete utilizzare in parte o totalmente gli articoli di questo weblog potete farlo tranquillamente, vi chiediamo solo la gentilezza di citarci come fonte.

Se volete contribuire con dei vostri articoli (ovviamente attinenti al tema e allo spirito) nessun problema! Siamo aperti ai miti e riti di tutti!

Buona lettura

Per qualsiasi richiesta, commento, lamentela (sob)  usate (non ABUSATE del) lo spazio qui sotto!! Il testo arriva direttamente alla e-mail della webmaster che ha uno spazio (e una pazienza) limitati!!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: