Molto rumore per nulla
riti, miti.. liturgie di abbordaggio metropolitano

Una tappa obbligata – il cunnilingus

di Chica Mala

L’atro giorno, approfittando degli ultimi scampoli di agosto e della noia generata dal poco lavoro, io e i colleghi abbiamo azzardato le solite iperboli.

Lo so, è triste da ammettere ma quando ci si annoia gli argomenti di comune interesse, capaci di destare l’attenzione di tutti sono ben pochi: o si parla si sesso o (come capita spesso e volentieri) di disturbi intestinali.

Ma veniamo al dunque.

Lo Zio Bubi, spalleggiato da Desy sostiene che il rapporto sessuale, per essere degno di nota deve essere preceduto dal cunnilingus.

Un coro di- MA VA LA’ – si alza, io in primis protesto e smentisco. Ma come? bisogna seguire un copione standard anche quando si fa l’amore (o si fa sesso)? Io non sono d’accordo; anche se gli estimatori della pratica sostengono che è una tappa obbligata.

Annunci

11 Risposte to “Una tappa obbligata – il cunnilingus”

  1. quando si fa sesso (o l’amore) non c’è una copione ben stabilito, ma secondo me è una delle tante basi fondamentali (attrazione fisica/mentale, piacere nel farlo e nel riceverlo,ecc…).A me personalmente se un uomo non gli interessa questo tipo di pratica non è che gli metto il muso e ci fermiamo, però…..mi mancherebbe qualcosa, non sarebbe completo!

  2. “Non esistono leggi in amore….” ad ognuno le proprie abitudini, costumi e piaceri

  3. In questo periodo mi acconterei anche solo di quello…

  4. Ma quali tappe obbligate. Il bello è che ognuno fa quello che più gli va di fare in quel momento (in accordo col partner).

  5. la mia penultima ragazza non me la dava se prima non cominciavo con un cunnilingus fino all’orgasmo, cmq la cosa non mi dispiaceva più di tanto, a parte il fatto che non faceva il viceversa..

  6. Per la carità…Sono contro le “liste” di cose da fare. Basta essere d’accordo e va bene tutto!

  7. quoto Cinciamogia: avere “tappe obbligate” non aiuta certo il rapporto. Poi se piace, si puo’ fare anche sempre o solo quello.. ma non certo perche’ “bisogna”!

  8. non e’ una tappa obbligata nel senso di dovere ma piu’ un must.. che pranzo e’ senza un caffe’ alla fine ? piu’ o meno lo stesso con il cunnilingus o i preliminari..
    ovviamente questo senza alcun “schematismo” modello “istruzioni ikea per del sano sesso” 🙂

  9. …non è questione di lista da spuntare ogni volta che si finisce a letto…..è l’ insieme che si dovrebbe valutare. è in quest’ ottica che io nn rinuncio a certe cose…….

  10. Io ritengo che, se una coppia ha intesa sessuale, certe pratiche erotiche tendano a presentarsi praticamente ogni volta che lo si fa…pur con alcune varianti.
    Insomma se il cunnilingus piace perchè non farlo sempre? Sono praticamente d’accordo con il tuo amico. Il sesso orale è troppo bello per essere omesso! Se non bacio il sesso della donna che sto amando non posso essere soddisfatto…


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: