Molto rumore per nulla
riti, miti.. liturgie di abbordaggio metropolitano

about things to do..

beh si sarà capito a questo punto le persone che scrivono in questo sito, sono state preda o lo sono tuttora di una febbre contagiosa e devastante che si chiama salsa!
In genere la malattia ha il suo ciclo vitale
L’alieno: contraddistinto dalla perplessità iniziale con cui si guardano i salseri già infetti come animali da laboratorio, ridendo per il loro abbigliamento, le scarpe, le pose e i movimenti esagerati senza capire questa mania, in genere dura giusto il tempo necessario a imparare il passo base e mollare, o per passare alla fase successiva:
l’infetto: va dalla fase del contagio in cui si comincia a bazzicare per locali, fino alla fase più purulenta in cui il malcapitato arriva a frequentare discoteche e salsodromi anche 5 volte a settimana (ma so di gente che è arrivata a 7 su 7), balla TUTTO in preda al sacro fuoco del ballo e logora le orecchie a chiunque gli capiti a tiro parlando esclusivamente di salsa bachata e co, che questo sia interessato o meno.. spende soldi in lezioni collettive e private, scarpe da ballo, vestiti, concert, film, cd, etc etc, ed è tentato dal desiderio impronunciabile di ridurre le ore di lavoro per riuscire a recuperare qualche ora di sonno!!
il disintossicato: è sopravvissuto alla fase precedente, più o meno bene.. e ha imparato a dosare e gestire la sua passione gestendola. Sceglie le serate in base al dj, alla gente e sceglie quali canzoni ballare e con CHI ballare.. ovviamente è più semplice se si è uomini, ma anche le donne quando arrivano a questo stadio sono abbastanza sicure di se da poter invitare LORO!

Ecco perchè abbiamo aggiunto le categorie “di servizio” che possono essere utili ai salseri in qualsiasi fase di contagio si trovino:

scuole, serate, negozi, concerti, spettacoli, discoteche

have fun!!

Una Risposta to “about things to do..”

  1. Visto che è appassionata di salsa, mi permetto di invitarla alla festa d’autunno che il DREAMS CLUB della Scuola Marlon Giuri organizza domani sera:/Users/marlongiuri/Desktop/THINI CAFE’.pdf


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: