Molto rumore per nulla
riti, miti.. liturgie di abbordaggio metropolitano

…too hot

Quali sono i rischi che si corrono frequentando un uomo imprevedibile e senza un minimo senso del pudore? Forse quelli di ritrovarsi proiettati tra le pagine di un romanzo Harmony….del tipo…..

“…d’ improvviso le mani di lui le cinsero i fianchi sospingendola  delicatamente verso l’ auto….si trovò così a dargli le spalle, percependo il suo respiro affannoso tra i capelli, la lingua che affondava nel suo collo…..le mani calde che lentamente salivano al seno scoprendolo avidamente….per poi ritrovarsi faccia a faccia con i corpi avvinghiati, le labbra smaniose e le mani sempre più ingorde……..senza timore, senza vergogna di quel paio di occhi scrutatori che furtivamente osservavano il bruciare di una passione al chiaro di luna…….”

Non ho mai letto un Harmony ma presumo che lo stile pomposo e pretenzioso sia lo stesso……….con la certezza che ovviamente la realtà sia sempre migliore! ….ehm…..come d’ altronde è stata…… 🙂

pytta

27 Risposte to “…too hot”

  1. complimenti!

    a me piace d+ quando parlano de “i due sessi che si incontrano e fondono”

    suona a pari opportuità, e non a cosa erotica.
    anche se col ministro Carfagna le cose si mescolano facilmente 😉

  2. di ritorno dalla mia “triste” e inutile serata, leggo con piacere qualcosa di stimolante 😉

  3. Troppo ben raccontato per essere di sola fantasia…
    Questo è un fatto accaduto.
    Che invidia…

  4. Gli Harmonu destiny in effetti erano così, almeno quando li leggevo io 🙂

  5. chi si e’permesso di prendere ispirazione dalla mia vita privata..?!?! 😉

  6. Beata te.. io sono andata a dormire alle 3, ma per finire di leggere un libro! Troppo scimmiata! Di solito mi capita quando non sono soddisfatta della mia vita e cerco consolazione in vite altrui!

  7. ilsarco: si mischiano e si riciclano facilmende direi…….:)

  8. ragazzi che vi devo dire……..la persona che frequento è incontenibile su molti fronti……………….:)

    trippi: ma almeno ti è piaciuto? ho ragione sul fatto che, pur essendo bello, non è comparabile ai PDT?

  9. cristian:….io ho molta fantasia……ma in questo caso ne ho usata poca…..:)

  10. ma c’era qualcuno che ti guardava?
    ma da dove ti guardava?
    secondo me hai preso spunto da qualche libro!
    mah!!!!!

  11. Pytta: ripetersi è sempre difficile! Bello, anche se pesante nella seconda parte! Ne ho già iniziato uno nuovo, a conferma della mia tesi!

  12. ginetto: come ho detto a cristian io ho molta fantasia….ma questa volta, appunto, non l’ ho usata…..
    e visto che sei così curioso……eravamo nel parcheggio del ristorante dove avevamo appena cenato…..e lo sguardo scrutatore era di un tipo che si era affacciato alla finestra del palazzo di fianco. Devo dire che ha avuto il buon gusto di non rimanerci troppo………anche se era molto incuriosito…. 🙂

  13. Mai letto un harmony..però che bella esperienza hai descritto!
    Complimenti!
    Ciao

  14. beh cosi all’aria aperta è più bello….
    è un pò come quella pubblicità del panettone…
    “il natale quando arriva arriva”
    in questo caso era altro che arrivava!!!
    però complimenti a te e a lui!

  15. ginetto: …ahah….hai ragione……la persona in questione è imprevedibile……e soprattutto quando vuole qualcosa è difficile distoglierlo…… 🙂

    riporterò i complimenti……..

  16. però li c’è solo quello che ha fatto lui o mi sbaglio….
    quello che hai fatto tu non l’hai descritto!
    secondo me hai scritto qualcosa che ti piacerebbe ti facessero ed è preso da qualche libro o giù di li!

  17. ginetto caro…..sei troppo curioso…..e cmq mettici un pò di fantasia……..e magari ci arriverai…..

  18. Lo stile non mi piace particolarmente..ma la trama sì 🙂 Adoro i pazzi.
    So.

  19. sophie: …ho improvvisato….non è nemmeno il mio stile! non sono nemmeno una scrittrice, quindi……:) era giusto per rendere l’ idea………………………..

  20. Posso contribuire anch’io a scrivere un capitolo del tuo libro Phornomy?! Scherzi a parte, sembra una delle frottole inventate da mia cugina, tutto fumo e niente arrosto..e cmq io ste cose le facevo a 20 anni, quando ancora non riuscivo a domare gli ormoni..

  21. Tralascio di leggere i commenti …un pò per pigrizia, un pò per disinteresse forse (viva la sincerità).
    Mi piaci perchè sei così, perchè ho imparato a conoscerti e so che sei spudorata e coraggiosa non solo qundo scrivi.
    Continua così! 😉

  22. chica: ….. 🙂
    grazie

  23. @Pytta: beh, non mi riferivo allo stile della scrittura 🙂 ma all’idea in se (che hai reso benissimo)
    So.

  24. sophie: …..ahhhh…. 🙂

  25. escopazzo: come dice un mio collega “ognuno con gli ormoni propri ci fa quello che vuole” ………quindi, io gli ormoni se voglio li controllo e se nn mi va non lo faccio……………
    e poi pensa un pò quello che vuoi….i frequentatori di questo blog sono menti aperte, se nn ti sta bene puoi anche evitare di leggere…………neh?

  26. ehi che permalosa!!! (come mia cugina…) Ma è successo di recente il fatto?! perché dalla tua risposta non si direbbe..
    cmq non sono affatto un bacchettone, ammetto di essermi “allargato” nei modi ma il tuo post era troppo simpatico e ha stimolato la mia salace fantasia..perdonami, non lo farò (quasi) più..

  27. …ammetto di essere pemalosa….ma questa volta mi sono contenuta….hehe……no problem quindi………………:)


Rispondi

