Molto rumore per nulla
riti, miti.. liturgie di abbordaggio metropolitano

Fetish

 

l’apoteosi del surrealismo erotico?

di Trippi

Il concetto mi mancava, ma potrebbe davvero rendere l’atmosfera che si respira nella mostra di David Lynch che dopo aver sovraeccitato gli animi londinesi e parigini cercherà sio surriscaldare Milano con due sezioni davvero hot e voyeristiche che rimarranno in città alla Triennale fino al 13 gennaio!

Fetish, ha già guadagnato TUTTO il mio interesse: in collaborazione con il designer Christian Laboutin, il regista di Twin Picks ha fotografato le ballerine del Crazy Horse con addosso delle scarpe sculture impossibili e incredibili. Una sezione dedicata a questi favolosi e un pò surreali oggetti del desiderio che sanno solleticare e mettere d’accordo uomini e donne..

Distorted nudes, immagini erotiche del secolo scorso digitalizzate e distorte.. qui mi inquieto un pochino! Mi torna alla memoria il nano e il sipario rosso del famoso sceneggiato, parte la musica e una domanda rimasta senza rimasta mi rimbomba nel cervello:

Chi ha ucciso Laura Palmer?

6 Risposte to “Fetish”

  1. trippi: segnalo queste foto di etienne braun trovate su repubblica.it
    http://www.repubblica.it/2006/08/gallerie/spettacoliecultura/movie-e-fetish/14.html

  2. Grazie per aver segnalato anche le mie foto.

    Etienne

  3. Etienne: figurati! mi hanno colpito

  4. […] al fascino della questa croce e delizia dei piedi femminili (e non solo)? Non parlatemi di feticismo, è che non riesco a fare a meno di sfidare la forza di gravità dall’alto di un tacco a […]


Lascia un commento