Molto rumore per nulla
riti, miti.. liturgie di abbordaggio metropolitano

Armi di seduzione convenzionali!

Tacco 2

di Trippi

Della nostra debolezza nei confronti di questi “oggetti del desiderio” vi abbiamo già parlato in diverse occasioni. Ma quale donna può resistere al fascino della questa croce e delizia dei piedi femminili (e non solo)? Non parlatemi di feticismo, è che non riesco a fare a meno di sfidare la forza di gravità dall’alto di un tacco a stiletto. Nonostante una serie di problemi di salute che in questi ultimi tempi mi hanno segnato la schiena e i piedi rimango un’adepta vestale del tacco 9! Chi mi conosce capisce e riconosce il mio ticchettio non meno del mio profumo (ne ho conferma dalle mie vicine di casa che mi sentono per 5 interminabili piani).

Per chi abita a Milano e dintorni segnalo la mostra sul tacco a spillo con foto e manifesti storici e oltre 100 modelli esposti(dai modelli delle “dive” creati da Ferragamo ai girni nostri con quelli di Manolo Blahnik, Jimmy Choo, Christian Laboutin, Andrea Pfister, Renè Caovilla etc, etc). Si tiene nel castello di Vigevano in provincia di Pavia. La destinazione è facile e rapida da raggiungere, il prezzo è davvero “politico” (4 € il prezzo intero!) e c’è tempo fino al 25 maggio.

Seconda salaJimmy Choo 2006

Per maggiori informazioni e “qualche anteprima” potete dare un’occhiata qui!

Per la gioia degli occhi e dei piedi poi, ma è solo per addetti ai lavori, è iniziato ieri il MICAM shoevent, la fiera con tutte anteprime del settore calzature. Non capisco perchè gli operatori del settore non si decidono ad aprire questo paese dei balocchi a chi lo apprezzerebbe senza riserve: le donne!

6 Risposte to “Armi di seduzione convenzionali!”

  1. E se non si puo’ parlare di feticismo allora… non dico niente… ;-P

  2. io sono assolutamente rapito da una donna col tacco a spillo!

  3. Io adoro i tacchi a spillo! Li trovo eleganti e molto sexy.

  4. Una donna con biancheria intima spinta e il tacco a spillo per me e’ il paradiso. Altro che 100 vergini.

  5. Perfettamente d’accoro con tutti voi!! Vorrei sottolineare un’altra cosa che non capisco. Conosco tantissimi uomini che considerano un piede feminile curato e il tacco un must per una donna. Ci sono tantissime donne, viceversa, che curano il trucco del viso, i capelli, le unghie, ma osano andare in giro in sandali con piedi bitorzoluti, gialli e sbucciati! La scarpa e il piede che la indossa sono fondamentali!!

  6. io amo le scarpe con il tacco a spillo,piu sono alte e particolari e piu mi piacciono….sono d’accordo con alhandra sono eleganti e molto sexy.


Rispondi

