Molto rumore per nulla
riti, miti.. liturgie di abbordaggio metropolitano

Giovani, carini e… ballerini!!

Andrea e Stefania - campionati italiani

Non mi piace fare attività di promotion, ma Andrea e Stefania sono davvero giovanissimi e mooolto disponibili!! Per chi non li conoscesse vi segnalo la loro presenza al Goiaba di via Novara a Milano! Enrico anima il festival Latinoamericando di Assago il martedì sera, quando le donnine entrano gratis entro le 10.00.

Poi non dite che non vi abbiamo avvisate!!

Così posto la mail per i corsi della loro scuola di ballo as received:

Estudio Tropical augura a tutti voi BUONE VACANZE!!!

Ricordandovi il Grande ed immancabile appuntamento del 16 Settembre con l’ INAUGURAZIONE della Nostra Scuola di Ballo ” L’ Estudio Tropical Dance School ”

dalle ore 14.00 in poi con:

_buffet
_presentazione insegnanti ( di tutte le nuove discipline )
_esibizione di ogni singolo insegnante riguardo la propria
disciplina
_esposizione Calendario CORSI
_e… tanto divertimento insieme a tutti noi!!!!!!!!

Vi aspettiamo ultra numerosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

X qualsiasi info:

info@estudiotropical.it
http://www.estudiotropical.it

PS: FATE GIRARE QUESTO MESSAGGIO A TUTTO IL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aggiornamento del 06/09/2007:

mi è arrivato via mail il Programma effettivo dell’inaugurazione del 16 settembre

Besitos

Trippi

8 Risposte to “Giovani, carini e… ballerini!!”

  1. beh, non hai scritto la cosa fondamentale: sono bravissimi!

  2. ooops.. mi scuso!!
    Si, sono bravissimi, l’ho dato per scontato, visto che li ho segnalati!!
    Nota la foto!! L’ho presa dal loro sito mica a caso.. si sono classificati tra i primi ed era la prima volta che si cimentavano in gara!
    Effettivamente ho preferito lasciar parlare le immagini.. deviazione professionale!
    Sorry!

  3. […] mail di Andrea di Estudio Tropical, as usual copio e […]

  4. ho ricevuto e inserito l’aggiornamento sul programma dell’inaugurazione!

  5. […] estudio de fare stasera!?! L’ho ammesso, confessato e ribadito più volte: ho un debole per il modo in cui Andrea e Stefania di Estudio […]

  6. […] vengo a sapere che i vecchi soci di Estudio Tropical hanno “divorziato” ed ecco perchè Andrea Rattazzi a partire da settembre inizierà corsi tutti suoi a Quinto de […]

  7. ciao ste sono carlotta sei favolosa ho appena visto il video che hai fatto .ciao da carlotta dalla tua alunna ciao favolosa


Lascia un commento