Molto rumore per nulla
riti, miti.. liturgie di abbordaggio metropolitano

l’ufficio, l’alcova, l’ufficio come alcova

by Chica Mala

secretary.jpg

ne ha parlato tempo fa Trippi qui e qui  ed abbiamo appurato che le avventure sessuali sul posto di lavoro sono abitudine abbastanza diffusa.

Apprendo in un vagabondaggio nella rete che è uscita una versione del kamasutra per l’ufficio    1052218758kamasutra_120.jpg

Nei miei primi quindici anni di lavoro non ho mai provato le “gioie” del sesso da scrivania, mi posso solo fare un’idea dagli innumerevoli racconti confidati da amici/e, colleghi/e, parenti che hanno sperimentato almeno una volta.

Siccome  nella vita, “mai dire mai”, il libro in questione da numerosi spunti e consigli utili; e per chi, profano come me, volesse coltivare relazioni non solo professionali sul posto di lavoro è sicuramente un  manuale da tenere in considerazione.

…Ma… voi avevate mai pensato alla pallina del mouse come strumento per un massaggio erotico?

ooooh!!! guai a chi tocca il mio mouse!! d’ora in poi la sera lo stacco e lo chiudo a chiave in un cassetto

9 Risposte to “l’ufficio, l’alcova, l’ufficio come alcova”

  1. Ma lo fate volontariamente su sto blog? Mi mette le foto dei miei idoli erotici? Ma mitica Maggie di Secretary…

    E chi lavora piu’ oggi?

  2. osignur!! ne comprerò uno ottico a mie spese..

  3. oddio oddioooooooooooooo…….chica nn mi dovevi pubblicare sto posto proprio no!!!! non lavorando dove lavoriamo………non metterò le mani + da nessuna parte …..ahahah

  4. Utilizzo il mouse ottico, mi spiace…. 😛

  5. pytta: da oggi anche tu, come me, lavori con un mouse ottico… siamo salve!

  6. Chica e pytta: Beh.. a voi hanno rifatto i pc adesso io ho tirannosauri informatici.. il mio computer va a criceti. Però io sono l’unica donna nel mio ufficio! eheh!! Anche se considerato che ho anche colleghi uterini… Naaa, dovrei essere al sicuro!

  7. […] ammettiamolo, persino le storielle raccontate da me e da Chica Mala, sulle relazioni tra colleghi, a confronto con […]


Lascia un commento