Molto rumore per nulla
riti, miti.. liturgie di abbordaggio metropolitano

Sento l’odore del sangue!!

100×100 sangue 

Non so se sia veramente una prerogativa femminile, anche perchè come ho già detto altrove, nonostante lavori con uomini, il ciclo sembra che ce l’abbiano loro!!

Però è vero, ci sono quei giorni in cui mi si accappona il nuraghe sulla schiena per un nonnulla.. basta una conversazione un pò sopra le righe, un complimento mancato, un congiuntivo sbagliato, un sms con un h o un accento mancante.. e si risveglia la maetrina rompibip che è in me!!

Se poi un amica via skype si mostra altrettanto insofferente nei confronti del mondo, posso si pensare che abbiamo i pianeti contro, posso anche illuminarmi d’immenso non appena mi spiega che ha il ciclo..

La verità è che non appena sento la parola mestruazioni, sarà empatia, ma nonostante il ciclo non ce l’abbia, sento anch’io l’odore del sangue!!

Trippi

6 Risposte to “Sento l’odore del sangue!!”

  1. 😉

    mi ha appena scritto l’amigovio in msn.. quando sono arrivata al punto di dirgli: no me moleste! non sono interessata! lui per tutta risposta mi ha scritto: mueve el culo porque yo me voy

    MACHISSENEFREGAAAAAAAAAAAAAAA

    oggi è un giorno NO!

  2. Provo a convincermi che sia colpa di marte nel segno.. anche perchè ho sentito altre due cancro sull’isterico andante con brio.. Ma temo sia il lunedì!

  3. e’ questione di ormoni, io lo dico sempre anche a mio marito, quando e’ su di giri gli rispondo: oggi i tuoi ormoni sono impazziti!

  4. Giovanna: ci avevo pensato anche io!! Anche perchè oggi è così (un pò mestruato) il mio collega.. sembra proprio che ci sia stata una staffetta! 😉

  5. Ma sai che io sbaglio ancora le a con la h e le a senza ….insomma vado ad orecchio ma ogni tanto mi prende il dubbio e mi vedo cosí ignorante,dici che é il ciclo?

  6. Xeena: ciclo o non ciclo, uomini e donne, ci sono i giorni in cui a malapena ci sopportiamo noi.. figuriamoci se possiamo pretendere di essere sopportati dagli altri! In quei casi, se è possibile, cerco il mio personale “magnifico isolamento”, provo a stare zitta il più possibile perchè sono consapevole che rischio di fare danno.. e tutto quello che dirò, prima o poi, potrà essere usato contro di me!


Lascia un commento