Molto rumore per nulla
riti, miti.. liturgie di abbordaggio metropolitano

Cosa fatta capo ha..

Di Trippi

Nonostante questa primavera tiepidina gli ormoni dei giovani si surriscaldano, scalpitano e si imbizzarriscono, così una giovane collega fidanzata e confusa scompare senza lasciare traccia, qualcuno più maturo e sgamato chiama il suo giovane collega e amante:
“Pronto mi passi la signorina B?”
“Ma capo la signorina B non è con me, è sparita da giorni e io non l’ho più vista!”
“Non prendermi per il culo, lo so che siete insieme, stamattina vi hanno visto nel bar di fronte! Almeno fatevi furbi e fate colazione da un’altra parte!”.
La signorina se non ha lasciato il posto l’ha perso. Secondo me ha perso la faccia,

ma questa è un’altra storia

11 Risposte to “Cosa fatta capo ha..”

  1. Beati gli ormoni e chi ce li ha.

  2. a vent’anni…. questa appena la sfiori è percorsa da birividi che le scuotono il corpo come un sisma!
    oggi io e trippi, mentre facevamo 4 piani di scale a piedi (masochiste) con il fiatone pensavamo ai nostri di vent’anni…
    ma tutto sommato meglio adesso, almeno io li riesco a gestire 😉

  3. prima c’era la pausa caffè, adesso c’è quella fregna. 🙂

  4. per par condicio Antonio.. preferirei la “pausa birillino”

  5. purtoppo a vent’anni non hai neanche la furbizia di non andare al bar di fronte al posto di lavoro a far colazione.. ahhh l’amore, è propro cieco e non ti fa ragionare…chissà la faccia imbarazzatissima che hanno fatto i due quando li hanno visti, perlomeno sono sbiancati!!!!
    ma io dico, non c’è niente di male se tra loro è scoppiato il sentimento….ma abbi la decenza di lasciare il fidanzato ufficiale e di non continuare a dire in giro che lo ami e che pure lui ti ama.
    Ti ama a talpunto che sei costretta a tenerti i capelli lisci perchè, a detta del fidanzato, quando li porti ricci sei troppo sexy…..
    opssss
    beata gioventù

  6. tutta colpa tua desy: pietra dello scandalo, delatrice di eventi adulterini.. ahaha ..il fidanzato scoreggione
    vabbeh me ne vado a ballare ciauuuuz

  7. 😀

    posso solo ridere al pensiero di quando, stamattina, mi è stata descritta la scena…..della misfatta!
    ehm…..desy ti fischiano le oreccchie?

  8. chica non è colpa mia sei due furboni hanno voluto fare colazione nel bar vicino al lovoro…io stavo bella tranquilla con altre 2 colleghe a ciarlare del più e del meno…come faccio di solito 🙂
    pytta veramente sto ancora ridendo da stamane….ci dovevate essere tu e la chica!!!
    😆

  9. e meno male che lei era quella tutta d’un pezzo e noi le “donne perdute”… alla faccia!

  10. certo che questa a colazione si mangia pane e volpe tant’è furba…mah 😉

  11. la classica persona che pensa: furbizia=intelligenza
    invece no, povero, giovane virgulto innocente, è proprio fuori strada…..


Lascia un commento