Molto rumore per nulla
riti, miti.. liturgie di abbordaggio metropolitano

Sprazzi di lucidità

Di Chica Mala

Non riesco più a leggere, a scrivere, nemmeno a pensare. Il lavoro dannazione! un pò questa sfiga che ci hanno bloccato internet, un pò il fatto che la situazione è seria e le responsabilità sono troppe mi ritrovo con “il pennarello conficcato nel cevello“.

Poi devo anche coltivare la mia vita sociale, devo uscire, andare a ballare, a cena fuori con “qualcuno”, vedere gli amici, parlarci al telefono, consolare chi è triste (tranquilla menty, passa tutto).

E’ esattamente da settembre 2005 che non faccio una vacanza e credo di essere arrivata all’ammazzacaffè, ma un barlume di memoria mi è rimasto…

… pensavo ad un ragazzo che ho conosciuto da poco, ogni volta che lo incontro, ci parlo e ci ballo non posso fare a meno di ridere, ridere a crepapelle. Boh, mi è venuto in mente così, senza preavviso (si vede che il pennarello si è mosso). Credo sia un dono, quello di riuscire a far ridere la gente, un dono grande: come fai a rimuovere dalla tua mente una persona così?

12 Risposte to “Sprazzi di lucidità”

  1. ma meno male che ti fa ridere….pensa se ti facesse piangere!!!
    chica ti capisco bene sul fatto di internet al lavoro…..
    MALEDETTE PROXY
    agrrrrrr

  2. azz! che sfiga!
    si infatti di soliti gli uomni mi fanno incazzare… piangere mai, preferisco che piangano loro.. ahahah

  3. …grande Mr W….

  4. Quel sorriso mi ricorda qualcosa… me lo “consentite”?

  5. “Jessica, ma cosa ci trovi in quel coniglio?”. “Mi fa ridere”. (Da
    “Chi ha incastrato Roger Rabbit?”)

  6. e non lo rimuovere, magari… 😀

  7. Come ti capisco! 😦
    In questi giorni non ho tempo per scrivere o leggere tra trasloco, tesi, problemi vari ed ovviamente cercare di mantenere una vita sociale!

    Non si può rimuovere una persona così! 🙂

    @faucho: bella citazione! 😉

  8. E’ vero, saper ridere e far ridere è un dono immenso, l’ho sempre pensato anche io.

  9. Per superare i problemi deI proxy (e’ maschile non femminile 🙂 ) esistono programmelli che si mettono nell’usb e voila’ … a voi l’ono(e)re di cercarli 🙂

    Riguardo al ragazzo che sa far ridere, tanto di cappello e tutto il mio rispetto: saper far ridere vuol dire aver prima di tutto serenita’ interiore, una dote che manca sempre di piu’

  10. ooooh per una volta siamo tutti d’accordo su qualcosa…
    si spero di reincontrarlo.
    Fauchone..citazione grandiosa!!!

  11. grande fauchone……azzeccato in pieno…. 😀

  12. Forse la Chica ha trovato il tipo giusto?????
    Lo sapremo solo seguendo le prossime puntate…
    Vai Super Chicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


Rispondi

