Molto rumore per nulla
riti, miti.. liturgie di abbordaggio metropolitano

“non rispondo a domande compromettenti”

fonte

di Trippi

Pochi minuti fa un cliente mi ha contattatta, inutilmente, per avere delle informazioni in merito a un prodotto fornito da un’azienda per la quale presto alcuni servizi. Dopo un pò rassegnato esclama: “Mi scusi Trip, mi sorge il dubbio che lei non usi questi prodotti!” e io “mi dispiace, non rispondo a domande compromettenti!”.

Era la risposta tipica del mio ex, ricordo che una volta me la diede persino nel sonno, infatti mentre parlava e sonnambulava come suo solito, decisi di approfittare subdolamente del suo stato di incoscienza per carpirgli informazioni!

L’ho sempre saputo che prima o poi si sarebbe rivelato utile il suo insegnamento!!

13 Risposte to ““non rispondo a domande compromettenti””

  1. 🙂 le donne ne san una piu del diavolo
    e chi ha detto che non siam noi a far le pentole e lui i coperchi?
    bella frase però, ne faccio tesoro posso? 🙂
    bacione e buona giornata

    ps…bellissima la vigneta…e poi dicono “non me l’havevi detto”…

  2. Confermo! Ma anche gli uomini, vista la fonte! ahahah

    Buon inizio di settimana!

  3. impara l’arte e mettila da parte 😉
    giusto trippi?? 😀

  4. Il segreto della vita è trarre insegnamento sia dalle cose buone sia da quelle cattive. E a volte persino da quelle inutili 😉

  5. La vita è una ruota………..mi chiedo infatti………il tuo lui, invece, cosa avrà sentito ripetersi……..mah…….dicci Trippi!
    Lo sò cosa stai pensando B A S T A R D O ………..a volte ci stà.
    Un abbraccio Salvatore.

  6. La vignetta mi ricorda alcune sere, quando tu (uomo), dopo una giornata di lavoro dura e altre incombenze, finalmente vedi il tuo beneamato letto, ti ci infili sotto e spegni al luce.
    La stessa cosa fa la tua compagna/moglie e mentre senti i muscoli che finalmente si rilassano e i tuoi sensi stanno per entrare nel limbo del sonno… una voce famigliare spunta nell’immensità del buio e dice: “Parliamo un po?”

  7. cri: mi capitava con il mio ex convivente, solo che era il contrario..io volevo dormire, lui parlare…

  8. Trippi, mi consenti un uso personale di spazio privato? Un saluto a Salvatore che prima passava anche da me e ora non più e che non saprei altrimenti come raggiungere. Ciao Salvo, l’aquila vola ancora. Scusa ancora, Trippi.

  9. Irish: dimenticavo,la vignetta è tratta dal blog Lui & lei http://blog.libero.it/LuiLei/ ce ne sono anche altre a tema, tutte molto carine e divertenti!!

    occhi: puo ben dirlo, anche se nel mio caso temo si attagli maggiormente il detto “senza arte ne parte!. hihihi!

    Alianorah: verissimo!! Però voglio spezzare una lancia a favore del mio ex, aveva una madre un pò invadente ed era un pò tirchiettosoprattutto emotivamente (caratteristica che col tempo temo sia peggiorata) ma per il resto mi ha tenuta in palmo di mano per oltre 12 anni!

    Salvatore: Sai che sto cercando di ricordare le mie idiosincrasie e le mie frasi tipiche sia con l’ex che con il compagno attuale. Acc, dovrei chiedere a loro!! Giuro che faccio un sondaggio e ne faccio un post!

    Cristian: nella disciplina della rottura di **BIP le donne siamo delle campionesse… non so sarà iscritto nel dna? insieme al cromosoma ci danno la capacità di scassare nei momenti meno opportuni? Ricordo un collega montatore che non voleva donne in saletta di montaggio perchè puntualmente uscivano fuori con domande fastidiose, inopportune e sconcertanti proprio nei momenti più delicati e meno indicati! Spesso e volentieri mi trovavo perfettamente d’accordo con lui!

    Chica: ahahah!!

    Alianorah: mi casa es tu casa!

  10. Trippi Trippi…Tu ne sai una più di Berlusconi!

    Carina la vignetta,credo che a quel punto una donna sia autorizzata a tradire…

    Bacio e buon lavoro a tutti!
    Zio Buby

  11. hmmm…non so perchè ma la vignetta mi è alquanto familiare…..
    ^_____^

  12. Zio Buby: Io? Il mio ex semmai 😉 ahahah!!
    Concordo con te, a meno che la conversazione non avvenga dopo mezzanotte!
    Bacione anche a te!!

    Joe: ahaha!! La vignetta è troppo forte e familiare a molte, ma fatti un giro nel blog da cui è tratta, ce ne sono altre davvero carine e VEROSIMILI!!

  13. ..heeh trippi….quando ciò è capitato a me ho sempre risposto con una risatina ed un “lei cosa pensa?” …….
    come sempre a buon intenditor poche parole…..


Lascia un commento