Molto rumore per nulla
riti, miti.. liturgie di abbordaggio metropolitano

Scusate sarò assente per un pò…

di Trippi

marylin

… perchè impegnata nella ricerca di un marito ricco!

Grazie a un illuminato ora so come posso svoltare!!

Grazie davvero grazie!

11 Risposte to “Scusate sarò assente per un pò…”

  1. ferma li’!!!!!! prima io!!!!! passo per casablanca e poi per Arcore…

  2. E dove vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
    Finalmente hai accettato il mio consiglio, se nella prossima vita rinasco DONNA, li faccio crepare tutti questi bavosi del cazzzzzzzz……..
    Ma chi è l’illuminato, uno che si è mangiato una lampadina?
    Non me la racconti giusta……..indagheremo…….

  3. Guara che è tuo zio!! Il tuo amico! Mi ha dato il tuo stesso consiglio!!

  4. Nooooooooooooo, non ho mica capito chi è….
    Mi stai prendendo in giro?????
    Così mi fai crepare di curiosità.
    La dr.sa Trippi che svolta, ma siamo sicuri di parlare della stessa persona, metodica, riflessiva, tranquilla, ponderata, itelligentemente calcolata….mmmmmmmmmmmm c’è qualcosa che non quadra!!!!

  5. simoncellooooooooooooo. perche non provi a cliccare sulla parola “illuminato”?

  6. Non lasciarmi qui a rosicare, se non puoi parlarne qui, fammi sapere…….

  7. Ah adesso capisco, mi avevate quasi fregato ehh ehh ehh

  8. Magari fosse mio zio, pensa che io me lo sposerei anche se non sono donna……e quando mi capita uno cosìììììììììììììì

  9. Attenzione a non cadere in basso……….ha i tacchi!
    Musica per te ” eels ” cd beautiful freak……dimenticavo il biondo gli stona ma sicuramente voterò Antonio…..vota Antonio – vota Antonio – vota Antonio……..

  10. Come stona?! Sono bionda, biondo cenere, bionda vera! Acc Salvatore, quanto ti avrei voluto come consulente musicale qualche anno fa, quando impazzivo per scegliere i giusti tappetini musicali!!
    Buon fine settimana

  11. Ciao trippi, oggi Tuxedomoon e The Cure……….buona anche a te…….se fossi stata rossa……….!


Lascia un commento