Molto rumore per nulla
riti, miti.. liturgie di abbordaggio metropolitano

Web revolution: il torneo di solitario

solitario 

di Trippi 

E’ proprio vero che nonsifiniscemaidimparare!!

Oggi ho raggiunto il Nirvana, l’illuminazione.. la rivelazione… ho scoperto che di solitario si possono fare anche i tornei!! Opensa!!

E io che credevo che il solitario, appunto fosse un gioco da fare “in solitudine”! E invece no!!

Proprio  ingenuotta e sempliciotta come pochi, ma ha provveduto il mio collega a fornirmi tutti i ragguagli!! Prima è entrato nel suo ufficio, e dopo aver tagliato con l’accetta la cortina di fumo ha visto che nel suo schermo si stava combattendo la singolar tenzone!

Eh si, perchè il mio capetto giocasse a solitario tutto il tempo era cosa nota ai più (o perlomeno ai fedelissimi che ci leggono).. però non avrei mai immaginato che avesse fatto il salto di qualità!!

Ebbene si

Ora partecipa ai T O R N E I!!

Perciò cazzeggiatori da ufficio siete avvertiti!!

Evolvetevi!

3 Risposte to “Web revolution: il torneo di solitario”

  1. “Qualche volta fai pensieri strani
    con una mano, una mano, ti sfiori,
    tu sola dentro la stanza
    e tutto il mondo fuori. ”
    Vasco Rossi, Albachiara

    C’è solitario e solitario!!
    😉

  2. Fab, che dire sulla tua interpretazione: so che per quanto riguarda i maschietti spesso nei riti di iniziazione occidentali si fa un torneo anche di quello!! 😉

  3. […] dei riti della settimana per restare del tema del cazzeggio in ufficio, è la lettura ad alta voce dell’ oroscopo di […]


Lascia un commento