Molto rumore per nulla
riti, miti.. liturgie di abbordaggio metropolitano

“Se non godi non conta! Vero?”

Di Sherazade

 

Non so se ricordate la teoria di Charlotte in  Sex and the city (la serie), secondo la quale dopo un anno senza rapporti sessuali ci si può considerare riverginizzate!? Mi auguro abbiate anche presente il post di Pytta sul numero di amanti che ci rendono più simili a una zoccola che a Maria Goretti (anche se dopo aver visto “le invasioni barbariche”,  trovo un che di erotico anche io nella santa). Trippi poi, a domanda risponde che  “superati i trenta dire che si frequenta un uomo equivale ad andarci a letto, a meno che non ci si chiami Chica mala, ovvio!”. Ma di tutte le teorie strampalate sull’amore e sul sesso questa del titolo mi fa scappare una risata di cuore. Ne parlavo giusto ieri con una mia cara amica secondo la quale il computo degli uomini con cui si è state a letto non si dovrebbero contemplare quelli “riformati per insufficienza”, quelli che non sono riusciti nell’intento! Subito dopo spiega “Se non godi non conta, vero? E’ come andare al ristorante per guardare gli altri mangiare. Insensato!”.

Annunci

2 Risposte to ““Se non godi non conta! Vero?””

  1. io conoscevo un’altra teoria, tra l’altro sentita x la prima volta da una ragazza (fidanzata) che l’applicava (e aveva una certa esperienza in materia): “una sola” non è tradimento, cioé se vai a letto con una/uno x un singolo raporto sessuale è solo x bisogno o x “sfizio”..dalla seconda è tradimento, xké implica un sentimento o cmq qualcosa di più del semplice “sfogo”.. Devo dire che in quanto maschio non disapprovo questa teoria, ovvero non mi sentirei di dire ipocritamente che è sbagliata al 100%.. se invece non godi..peggio x chi non ha goduto!

  2. Beh potrebbe essere vero in parte. Poi una prestazione scarsa o dimensioni imbarazzanti certe volte lasciano il segno. Parola di Chica


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: