Molto rumore per nulla
riti, miti.. liturgie di abbordaggio metropolitano

…see you!

Ultimo giorno di lavoro…..

…quindi poco importa se oggi appena arrivata mi hanno subito fatto incazzare…
…poco importa se in questi giorni ho lavorato controvoglia e svogliatamente…

…poco importa se è da una settimana che mi sembra di rivivere quel film con Bill Murray, Ricomincio da capo,  in cui lui si svegliava ed ogni nuovo giorno era uguale al precedente: per me sono state le brioches all’ uvetta puntualmente appena finite, il tabaccaio che non solo sbagliava sempre a darmi le sigarette, ma mi dava anche sempre le stesse sigarette sbagliate, due che si baciavano all’ entrata dell’ ufficio salutandosi come se dovessero partire per la grande guerra…
…insomma, poco importa……almeno per le prossime due settimane…………………

buone vacanze…….a coloro che già se le sono godute, a coloro che lo faranno e anche a coloro che non partiranno…….

buon relax

pytta

4 Risposte to “…see you!”

  1. Grazie altrettanto! 🙂

  2. ciao pytta…scusa se ti ho lasciato da sola la settimana scorsa, ma come ben sai ero in ferie!!!!e purtroppo sono già finite 😦 ora tocca a te.
    buone vacanze.
    P.S. ovviamente anche alla chica.


Rispondi

