Molto rumore per nulla
riti, miti.. liturgie di abbordaggio metropolitano

Stralci…..

 
P mi avresti davvero sposata?
M si……sono abbastanza folle che lo avrei fatto così, di getto….seguendo l’ istinto.
mi sei sempre piaciuta. hai quel qualcosa in più che altre non hanno….mi fai ragionare, mi fai capire quando sbaglio….e poi sei bella.
eh daiiiii
M per me lo sei….e tu invece, perchè questa domanda?
ultimamente mi capita di pensare al passato….
M bè…non farlo, oramai è andato. e il passato serve solo a coloro che non hanno nè presente nè futuro. tu lo hai…..apri gli occhi. Fermati e   
guardati, l’ uomo non è destinato a stare da solo.
quindi? è una condanna….
M no, in realtà non c’è peggior condanna che condividere i piaceri della vita solo con se stessi.

…è che a volte sembra mi manchi qualcosa……allora mi volto indietro per paura di averlo perso per strada.

Legenda:
P = pytta
M = male

pytta

5 Risposte to “Stralci…..”

  1. Sembra sempre che manchi qualcosa. L’importante è cercarlo guardando avanti, non voltandosi per aver paura di averlo perso. 😉

  2. ….e magari bisognerebbe smettere anche di farsi assalire dai dubbi se, ci che si fatto o le decisioni prese, siano o meno state le migliori…….:D

  3. mi viene in mente solo un proverbio su questo post:
    “meglio pentirsi di aver fatto qualcosa….piuttosto di pentirsi di non averla mai fatta”
    pytta non ti preoccupare non hai perso nulla, hai tutto lì con te e vedrai quante cose che troverai per strada man mano che cammini….

  4. Voltarsi indietro a volte è pericoloso.

  5. si alianorah, è vero.


Rispondi

