Molto rumore per nulla
riti, miti.. liturgie di abbordaggio metropolitano

Quando la beneficienza è di moda

Convivio 2008

Di Trippi

 

 

Da venerdì 13 martedì 17 giugno (dalle 10.00 alle 22.00) 120 grandi nomi della moda e del design si danno e ci danno appuntamento nel padiglione n 7 di Fieramilanocity (porta Eginardo) per l’edizione 2008 di Convivio  . Sconti del 50% e fondi a favore di Anlaids.
Tra le novità:
• 5000 magliette Thank you Convivio,
• la sezione vintage curate da Franca Sozzani la direttrice di Vogue Italia,
• Una fiat 500;
• la sezione fine art cheap art con opere create ad hoc per l’evento da artisti contemporanei;
• l’Alcatraz chiude la manifestazione il 18 con la serata “Convivio.. do it 4 love!”
Non vi sembra una buona occasione per fare non solo del bene, ma anche ottimi affari?
Dimenticavo, l’ingresso è gratuito, ma che ve lo dico a fa!

 

3 Risposte to “Quando la beneficienza è di moda”

  1. Sono stata alla serata inaugurale di Convivio (50 euro) ma i vips li pagheranno o gli va bene anche stavolta????!!!!
    Beh comuqnue io la beneficenza l’ho fatta nel mio piccolo ed ho anche acquistato per ben 124 euro..
    Per alcuni possono essere pochi, ma per me sono già abbastanza.
    Che delusione i vips…allora La Stefanenko è meglio in tv, fasciata in un abito color avorio è già alta di suo e con itacchi lo è ancora di più, decisamente troppo alta, la Lory del Santo dovrebbe tagliarsi i capelli li ha corti davanti e lunghi dietro tutti crespi e mal tenuti, altre pseudo persone conosciute risultano essere dall’aseptto un po’ raffazzonato.
    Insomma una delusione.
    E che dire delle milanesi bene??? tutte uguali: tette e labrra rifatte, un’abbronzatura da lampade e a volte incapaci di camminare sui tacchi.
    Insomma niente di che….
    Ah sono tornata ieri sera e ho fatto ancora qualche affare super csontato spendendo solo 74 euro.
    Pochi direte voi? beh io non sono un vip e per me è già tanto questo!

  2. Topaze benvenuta! i vip non pagano mai secondo me, ma magari sbaglio…
    cronaca implacabile la tua..mmm….mi piace!!!!!

  3. ciao chicamala, mi piacerebbe avere un blog tutto mio,ma non so come si fa. Non ho detto che durante la serata di Convivio, fra gli acquisti fatti ho preso una Kelly nera dipinta a mano con il viso di Audrey Hepburn per soli 50 euro (!!!) nello stand del VIntage ero indecisa ma ci ha pensato il commesso-volontario a farmi decidere e devo dire che sono stata contenta dell’acquisto, ieri sera l’ho inaugurata e stavo bensisimo.
    dato che non posso permettermi una Kelly di Hermés almeno ne ho una versione spiritosa ed originale, mi sentivo un po’ Carrie Bradshow ieri sera…
    per quanto riguarda la bellezza, sempre riferito al Convivio, in merito a questo argomento sono molto selettiva, se una persona è bella, è bella al naturale e non bella perchè ritoccata.
    ciao ciao


Rispondi

