Molto rumore per nulla
riti, miti.. liturgie di abbordaggio metropolitano

messaggi

Di Chica Mala

 

Ore 22.43 del 3 giugno 2008, un SMS da un numero sconosciuto:

“Ti penso sempre…mi manchi e tvb…tiè…un beso grande alex”

MUMBLE MUMBLE

ore 22.45

“Se sei chi credo io… sei anche tu nei miei pensieri. Ti voglio bene :-)”

Probabilmente non era chi credevo, o semplicemente aveva sbagliato numero, perchè le comunicazioni si sono interrotte.

8 Risposte to “messaggi”

  1. vabè dai, basta il pensiero 😀

  2. Ma è sempre bello volersi bene.

  3. Antonio: giuro che al momento ero convinta di sapere a chi stavo rispondendo…poi sono sopraggiunti i dubbi
    Occhi e Alianorah: si, mi ha strappato un sorriso

  4. io avrei mandato questa risposta :

    “Mi sono tutto depilato e sogno il tuo grande ca*** dentro nel mio bel c***tto.
    bacioni marco.”

  5. pacato: un po fortina come risposta… ma me la segno sulla mia moleskine, chissà mai, la prossima volta potrei anche usarla..

  6. lo so che e’ un po’ forte, ma vuoi mettere le risate che ti fai al pensiero di questo che passa dalla modalita’ “marpione super macho sono tutte mie con uno sguardo” a “o mio dio meglio che cambio numero di cell!” 🙂

  7. beh sai..io avevo pensato a un mio caro amico, che non vedo e sento da quasi due anni e che è gay.. decisamente da usare con il supermacho 😉


Rispondi

