Molto rumore per nulla
riti, miti.. liturgie di abbordaggio metropolitano

Cosa dovrebbero fare

Di Chica Mala

Cosa dovrebbero fare due ragazze che si trovano davanti a un tizio vestito di tutto punto ma, con le gambe accavallate e i calzini arricciati sul polpaccio, come se l’elastico avesse passato tempi migliori.

Ve lo dico io: scoppiare in una risata isterica! ma talmente isterica da non riuscirsi più a fermare, tanto da piegarsi in due quasi sdraiate sul pavimento.

Amica A: “ma non gli faranno male le palline seduto così”

Amica B: “ah ah.. e poi quelle calze.. avrà caldo o si è smollato l’elastico ?”

Conseguenza: l’ascensore davanti alle due sventurate si apre e una persona uscendo esclama “meno male che qui c’è ancora qualcuno allegro”

Eh già…meno male!

 

E cosa dovrebbero fare altre due ragazze, dopo che al lavoro hanno bloccato la navigazione internet nella maggiorparte dei siti web, in nome della privacy e delle policy aziendali?

Soprattutto se una delle due, candidamente dice gasatissima: ” ohi, sono riuscita ad entrare nel sito xyz entrando da 1234, una schermata mi ha chiesto se volevo continuare e io ho cliccato si…e sono entrataaaaaa!”

Amica B: “nooooo, la schermata ti dice che entrando violeresti la policy, ma se vuoi farlo e una tua responsabilità… miii e adesso?”

Coro di scimmie urlatrici, momento di ilarità sfrenata e Amica A che sentenzia: “vabbeh, andrò in giro con delle frecce giallo fosforescenti sulla testa che mi indicheranno a tutti come quella che ha violato le regole sulla navigazione in azienda”.

Subito escono dall’ufficio per un caffè, nell’atrio un gruppo di persone, quello che  più spicca dice alle due amiche: “c’è una festa nel vostro ufficio?”

Amica A: “vuole venire anche lei?” “no perchè sa, sono entrata in un sito internet proibito e adesso sono bollata a vita, ho le frecce sulla testa”

RISATE, i gruppi si dividono e amica A chiede: “ma chi è quello li?”

Amica B “ma no niente, è quel dirigente, PINCO PALLO, quello della divisione VATTELAPESCA”

Amica A: “aaaaaaah bene, che figura!”

RISATE 

Ma cosa dovrebbero fare le sventurate, orfane di internet, oltre a lavorare (beh quello lo devono fare per forza) per far passere la giornata? lasciatele prendere un pò in giro la gente che le circonda durante il giorno…….Qualcuno poi se lo merita anche.

Annunci

2 Risposte to “Cosa dovrebbero fare”

  1. non dimentichiamoci dei capelli………………. 😀

  2. ah già, idrorepellenti come quelli di arnold!!!


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: