Molto rumore per nulla
riti, miti.. liturgie di abbordaggio metropolitano

L’odore del sesso

Di Chica Mala

Discussione tra amiche, oggetto della diatriba: il sesso.

Parlando dell’atto sessuale viene fuori che, alcune di noi, appena terminato di fare l’amore con il proprio uomo, corrono in bagno a lavarsi.

Perchè, dico io? Considerate il fare l’amore e conseguentemente scambiarsi fluidi qualcosa di sporco? con il vostro uomo?

No so, personalmente la vedo come il voler lavare via un qualcosa di peccaminoso, qualcosa di talmente sudicio da dover essere subito eliminato. Le amiche che non sono della mia stessa parrocchia mi rispodono “ma nooooo, è solo una questione pratica, igienica e poi si rischia di sporcare le lenzuola o i cuscini del divano o il tappeto, a seconda” .

A parte il discorso pratico, che alla fine è un ottimo alibi, che male c’è a voler, dopo l’amore stare abbracciati, ad accarezzarsi la pelle e a respirare quella fusione di odori che è la conseguenza stessa dell’unione carnale, la doccia puoi andare a farla dopo, con calma.

Interviene Pytta: ” ma io non ci penso minimamente ad alzarmi, mi rannicchio vicina vicina e mi godo il momento”, Ecco, non vi era alcun dubbio, io e Pytta siamo in sintonia anche su questo argomento. Il “dopo”, per me, è il momento in cui si ha voglia di rilassarsi, di compiacersi del reciproco appagamento dei sensi e di fare ciò avendo vicino l’altro, se tu corri via e mi lasci da sola io lo vivo come un “piccolo abbandono”, come la prova che quello che hai fatto con me è qualcosa da cancellare subito con acqua e sapone.

Una fissazione? retaggio psicologico errato? non so io la vedo così e cito per questo il Liga e la sua bellissima “L’Odore Del Sesso”

 

(…)non va più via l’odore del sesso che hai addosso
si attacca qui all’amore che posso che io posso
e ci siamo mischiati la pelle le anime le ossa
ed appena finito ognuno ha ripreso le sue
tu che dentro sei perfetta
mentre io mi vado stretto
tu che sei così brava a rimanere mania
forse ti ricordi
sono roba tua
(…)

28 Risposte to “L’odore del sesso”

  1. Io adoro l’odore di sesso che ti rimane addosso, tra le lenzuola umide e le pareti. E’ vero che ci mette un bel po ad andar via, certo non ci penso a cambiare l’aria.. lui lo lavo io, a modo mio. Per me il lavaggio intimo è d’obbligo non tanto subito dopo l’amore (se mi dovessi alzare di corsa o lo facesse lui subito dopo l’atto mi sembrerebbe un atto da moralista integralista), ma subito prima del sonno (esattamente come il lavaggio dei denti) per evitare di finire ad antiobiotici. Come oggi che vado di monuril! SOB!!

  2. e qui non posso che approvare… con la clausola di trippi: ci si deve comunque lavare, ma dopo, c’e’ tempo, ma sicuro non il giorno dopo… 🙂

    per le lenzuola, basta qualche accorgimento da parte di entrambi e senno’ si lavano… 😉

  3. Partendo dal fatto che trovo l’igiene fondamentale… Dipende dalle situazioni o dal momento, bisogna capire, alle volte si può stare ore a coccolarsi anche dopo, ma se è mattina e uno deve presentarsi in ufficio…. al diavolo, per forza che corre…

  4. o magari se hai due partner, con uno ti lavi per togliere l’odore dal sesso prima di farlo con l’altro, giusto?

    bastardo che sono…

  5. trippi 😉 ci siamo capite
    Gataloca: diciamo che mi sembra ovvio… forse sono stata troppo vaga e non ho trasmesso appieno quello che intendevo.. boh
    Gandalf: …………………… si , non è carino andare da un uomo con l’odore di un altro addosso, sarebbe una caduta di stile.

  6. non e’ neanche carino avere 2 storie parallele… 😉

  7. vivi e lascia vivere e soprattutto non giudicare. Questo è il mio motto.
    Esprimi pareri ma non giudicare……mai, se non vuoi essere giudicato.

  8. ma il problema e’ che quando il parere non e’ accettato viene visto come critica 🙂

    e cmq a me piace essere giudicato, piace sapere cosa si pensa e si dice di me: oltre che per narcisismo 🙂 anche per poter migliorare

    come si dice: parlate di me, nel bene e nel male, purche’ non mi ignorate

  9. Chica: Diciamo allora che si parla di preferenze… dunque, preferisco star con lui che sotto la doccia da sola(ma se mi vuol seguire… perchè no??)
    Gandalf: Bastava incontrarli insieme.. ed ecco risolto… cmq, acidità a parte e vero che eran due ma il rispetto per entrambi soprattutto nei dettagli,non è mai mancato e poi ti ripeto, sapeveno!!!

  10. allora Gata, nello scusarmi di essere stato troppo diretto, ma pur rimanendo della mia opinione, e se ti avesse chiesto lui di risolvere il problema con una tua amica? 😉

    e cmq la doccia insieme…. mmmmmmm….. ci vorrebbe un sondaggio qui: meglio una 70×70, una 80×80 o una 90×90? O meglio la vasca?

  11. Adoro moltissimo l’odore del mio uomo che resta sulla mia pelle, sul mio corpo. E poi mi piace restare tra le sue braccia finchè o non ci si addormenta oppure si deve scappare.
    Bella ed indovinatissima la canzone di Liga! 😉

  12. Ma lui aveva già avuto un’altra in parallelo anzi, in 5 anni son state 3…. dunque se per un paio di sett. l’ho diviso con un’altra… non sono morta, anzi il nostro rapporto ne ha tratto vantaggio ogni volta!!! Lo stesso è successo a me… amen è passata!!
    La vasca, mi dispiace ma la boccio, anche se c’è tanta schiuma e le candele e tutta l’atmosfera ecc…
    la doccia… suggerisco quelle chiuse con cabina e seduta interna, magari aromatherapy o cromoterapia… da provare, ma altrimenti un 80×80 va benissimo a meno che uno dei due o entrambi non sia un armadio….
    buon week-end!!!

  13. doccia! decisamente! si presta a tante cose.. stimola di più la mia fantasia.
    Alhandra: stessa scuola di pensiero..sarà che siamo animali ma per me l’odore del mio uomo è importantissimo. Se un uomo non mi piace spesso lo decido con il naso…

  14. non dico che sia il momento più bello però viene di sicuro subito dopo l’atto in se, stare uno vicino all’altro per ripensare e godersi quello che si è appena fatto….
    ma volete mettere un po’ di coccole contro una doccia subito dopo!!!!
    no, no assolutamente no
    😉

  15. gandalf: molto meglio la vasca ….. meglio se idromassaggio!!!!
    😆

  16. ho pensato subito alla canzone del liga, ma è così bello l’odore del sesso 😀

  17. Per me si tratta di un momento talmente magico che non rovinerei per nessuna ragione al mondo. E non credo che qualche ora porti di filato alla cistite. Poi, dato che io sono monogama per scelta (e per necessiità) non ho problemi di ‘confusione’.
    Quanto alla scelta fra vasca e doccia: io faccio la doccia per necessità ma sono una amante della vasca, tempo permettendo. Volete mettere il farlo in una bella mega-jacuzzi?

  18. VAsca idromassaggio doppia! L’anno scorso stavo per comprare una casa con camera mansardate di 30 mq, volevo metterci la vasca!!! Che fissa! Nella vita di ogni giorno doccia, meglio se in due ovvio!

  19. Oddio…dipende dai momenti,ma in generale preferisco la giusta via di mezzo.Coccole e igiene!Conosco persone che si sono rotolati nei liquidi seminali per giorni…Scusate ma a tutto c’è un limite.
    Zio Buby.

  20. Zio Buby, avevo ancora in bocca il saprore del caffè! Bleah

  21. nooo zio.. on dirmi ste cose.. proprio ame che il 90% delle volte che mi chiami sono in bagno a lavarmiiiiii, chiaro, in giusta misura..
    Trix come va? tutto aposto? 🙂 e SAPUPPO?

  22. Adotta un sapuppo pure tu!! Tutto bene Chica, sono qui con Poseidon e lo Zio Buby!! Stamattina ho fatto biancaneve mentre i sette nani lavoravano ai piani!! ahahah!! Emergenza cistite rientrata!! Aggiunge il Possente Poseidon che la nostra amica burqa è passata in mattinata! Aspettiamo il Sapuppo per l pomeriggio

  23. ahahaha devo chiedere al Capitano di dare in dtazione a tittu quanti una maschera “hannibal” da usare in caso di emergenza SAPUPPO.
    una buona domenica a tutti!

  24. ah! burqa nn la racconta giusta…….

  25. Ho avuto un’esperienza con una ragazza “igienista” e devo dire che lascia l’amaro in bocca e toglie la voglia di farlo dopo un po’, parlando con lei e’ emersa una visione del sesso e dell’amore differente dalla mia.

    Con quella attuale invece siamo sulla stessa lunghezza d’onda e il “post” diventa una continuazione … semplicemente meraviglioso.
    Nulla toglie che poi non si possa andare a lavarsi in due, le schiene sono cosi’ difficili da raggiungere da soli….. 😀

  26. Io non sono da coccole post coitum, ma nemmeno mi lavo forsennatamente. Il sapone può attendere.

  27. io e la mia Lei, rimaniamo sempre nel letto a scambiarci effusioni. cosa c’è di più bello?

  28. Benvenuto Nicola.
    di più bello c’è ben poco…. 🙂


Rispondi

