Molto rumore per nulla
riti, miti.. liturgie di abbordaggio metropolitano

Ne resterà solo uno? La riscossa delle polifedeli!

di Trippi

Eh si cari maschietti che vi bevete le pseudoterapie delle pseudo terapeute dei giornali da scalo aeroportuale, abbiamo anche noi le nostre riviste con le nostre pseudosessuologhe!! Tema del mese 

Come vivo da polifedele

E se vi state chiedendo se sia un nuovo farmaco, vi dico subito che per i maschietti potrebbe esere una medicina amara da mandar giù.

Che le venteni di adesso nonstante le varie cadute di stile (allergia all’acqua, le trippe e le mutande che strabordano dai pantaloni a vita bassa, piercing spesso più deturpanti che gradevoli a vedersi) che riguardano più il mio gusto personale che altro, sono scafate e disincatate in un modo che spesso mi lascia interdetta. Così dopo i racconti del Signore delle tempeste che ci si è imbattuto più volte in tentativi di abbordaggio sfacciati quanto ingenui, ora scopro che sono capaci di portare avanti più relazioni parallelamente, sentendosi legate ugualmente a entrambi gli ometti, vincolate dallo stesso legame affettivo. Ne resterà solo uno naturalmente… e non è detto che sia quello presentabile ai genitori!

19 Risposte to “Ne resterà solo uno? La riscossa delle polifedeli!”

  1. ….ste smandrappate……….anzi no, rettifico: ste troiette…. 😀

    ognuno fa di se ciò che vuole ma soprattutto è figlio dell’ epoca nella quale è nato, e quella che stiamo vivendo è assolutamente disincantata e veloce nel suo scorrere.
    Ma l’ approccio alla vita e al sesso opposto, non viene meglio gestito se si ha alle spalle dell’ esperienza? A venti anni quanta se ne può avere?
    Mi viene quindi il dubbio che il detto “c’è un’ età per tutto” esista ancora, ma con dei timing decisamente differenti!!!

  2. pytta e trippi: oggi si corre, veloci come il vento, è l’epoca del mordi e fuggi, tanto sesso, promiscuo e fatto male.
    Meglio 1000 volte aspettare (magari qualche mese…sob), ma provare a frequentare qualcuno che ti piace davvero, con il quale fai del buon sesso, anzi magari ci fai l’amore..con il quale puoi parlare, confrontarti e magari anche litigare, perchè no, poi come va a finire non ha importanza..l’importante è non comportarsi come merce sempre in saldo. 🙂

  3. Che dire ragazze, siamo proprio delle morte di sonno.

  4. ormai tutto corre di questi tempi e devo dire purtroppo a mio malgrado che gli/le adolescenti di oggi, più hanno hanno compagni/e e più sono fighi/e non sapendo neanche cosa voglia dire condividere un pezzo della tua vita con una persona…..insomma con più persone vai a letto più ci sai fare (se sei una ragazza invece passi da troietta, ma questo è un altro discorso…)
    Speriamo che crescendo capiscano che non si può andare avanti così.

  5. Non è una cattiva idea…

  6. alianorah: cosa ti sembra una buona idea? la polifedeltà?…..a me personalmente è capitato di frequentare più di una persona contemporaneamente, ma non credo si potesseso definire “storie parallele” nel vero senso della parola. E poi la polifedeltà è ovviamente un ossimoro 😀

  7. rettifico: cosa non ti sembra una cattiva idea…… 😀

    scusate la digressione……ma è inquietante Monsieur Lambert in questa foto…… O_o

  8. si pytta, hai notato che fronte alta? L’ho scelta apposta!!

    alianorah: inftti manco a farlo a posta leggo oggi sul venerdì di repubblica la lettera di una donna che fa la stessa cosa pur essendo ben più stagionata: un matrimonio di 18 anni che non intende chiudere, un amante che ama e che parole sue, rivitalizza l’altro rapporto e le da la forza di “donare amore a tutti”. Certe cose non hanno età!

    Desy: l’importante è che non abbiano rimpanti!!

  9. Eccomi di nuovo. Una ventenne per l’appunto che 2 giorni fa ha dichiarato di approvare il tradimento.
    Sto con uno da 5 anni quindi forse ho imparato a vivere un pezzetto della mia vita con qualcuno che mi piace, a superarci qualche difficoltà, a farci anche l’amore… per bene.
    Ma con un’altro è diverso, non si tratta di mettersi in svendita, o concedersi prematuramente, anzi, il gioco della seduzione e molto lento, l’attrazione cresce piano e il sesso è pura passione, piacere.
    Non sò se si può parlare di polifedeltà, il senso di colpa iniziale si prova… ma all’improvviso le due storie si scindono e ti sembra valga la pena di viverle entrambe… i sentimenti… diciamo che apparentemente sono gli stessi, ti accorgi forse troppo tardi che non è così, quando ricominci a razionalizzare ma ormai è fatta, quando ci sei dentro non lo capisci, è amore, per questo ti senti fedele ad entrambi, per fortuna senza rimpianti, nemmeno nel caso in cui perdi qualcuno.
    Non per questo mi sento troietta o troppo assetata di esperienza o merce in saldo o peggio ancora,figa per qualche scopata in più… solo vivo la mia vita i miei momenti, sbagliando forse, ma almeno convinta dei miei presunti errori.
    Capisco perfettamente quella donna che dice che “l’altro” rivitalizza il rapporto ufficiale e da forza di “donare amore a tutti”, sò cosa significa.
    Non crediate che siccome ho parlato in prima persona me la sia presa sul personale, perchè non sia mai!
    Solo, forse si generalizza un pò troppo sugli atteggiamenti di alcune(che non sono solo 20enni ma anche 30enni e 40enni e via via da che è mondo), non considerando che per altre è solo della ricerca d’amore e felicità così a 20 come a 30 anni. Non siamo tutte disilluse, anche se di tanto in tanto abbiamo 2 storie parallele, solo prendiamo un pò di qua e un pò di là quello che ancora non siamo riuscite a trovare in uno solo…non si tratta di accontentarsi.
    Magari è proprio per questo che alla fine ne resterà uno solo…
    Su un’altra cosa sono però perfettamente daccordo: viva l’acqua e le saponette!!! I vestiti della giusta misura e l’intimo da urlo da mostrare solo a chi se lo merita… e rigorosamente in privato!!

  10. Gataloca: grazie per il punti di vista diverso Gata! Personalmente penso che quando si vivono più storie e sida la stessa importanza a tutte probabilemente è proprio perchè tutte sono incomplete o sbagliate in qualcosa! Proprio in questo blog, una nostra amica l’ha dichiarato a chiare lettere, prendeva da 3 persone diverse quello che il singolo non riusciva a dare!https://crisal1de.wordpress.com/2008/02/26/la-formula-delluomo-perfetto/ Lei diceva di non avere la testa per storie più ipegnative, ma probabilmetne stava solo perdendo tempo con gli uomini sbagliati. Che dire, se poi una si vuole divertire e assaggiare più esperienze libera di farlo, ma il rischio di considerare il proprio clitoride il bottone dell’amore, come detto da Chica mala in un recente post e in tantissime nostre conversazioni, è alto ed è tipicamente femminile. Tu po gata sei particolarmente giovane nonostante abia rapporti da 5 anni rimani comunque molto giovane. Torna a farci visita quando vuoi e a darci appunto il tuo parere! Besitos

  11. scusa la schiettezza: infatti non devi sentirti troietta ma TROIA e basta…

    evvabbeh scusate ma questa qui me le toglie di bocca certe cose…
    e cerca pure di giustificarsi?!?! eddai…………..

  12. Gandalf: Giustificarmi?? e con chi?? devo spiegazioni solo a me stessa, eventualmente al mio partner, quello sopra era giusto un parere e come tale andava preso, ma tranqui, questo è il rischio che si corre quando si dice la propria… quindi incasso e continuo a vivere uguale a prima…
    trippi: ringrazio è molto interessante vedere le cose con occhi più “grandi” ed è consolante sapere che c’è anche chi si sforza di elaborare pensieri diversi.
    Buon venerdì sera a tutti e buon week-end!!!

  13. guarda non sono affari miei, ma una che esce ed ama e scopa con due persone diverse come la definisci? alternativa?

    e dimmi, ma lo sanno i tuoi due ragazzi questa tua dualita’? e se no, perche’? ah si, forse perche’ tanto normale non e’ e ti definirebbero magari allo stesso modo…

    eddai, io mi prendo il narcisista egoista e superbo (che mi son dimenticato?) ed ammetto che e’ cosi’ (l’egoista e’ pero’ opinabile) ma tu prenditi quello che ti meriti dai…

  14. Posto che non ho detto che ora ne ho 2… ma ne ho avuti… e posso dire di si, lo sapevano entrambi. Non che fossero pazzi, ma uno che fa “l’amante” conosce bene la situazione… e il mio lui ufficiale ha avuto quello che ho avuto io in momenti diversi…quindi conscio di ciò che si prova nn ha obbiettato… oggi funzioniamo alla grande… non mi definisco anormale alternativa o tr… vivo solo in un turbinio di emozioni, del tutto concesse a chiunque

  15. Bene, parliamo principalmente di sesso in questo blog. se qualcuno si scandalizza, l’ho già detto deve cambiare “spiaggia”.

    avverto ufficialmente che tutti coloro che d’ora in avanti offenderano un altro lettore/contributo con parole pesanti verrà direttamente messo in coda di SPAM.
    anche oggi sento l’odore del sangue!

  16. vabbeh chica dai, scusami ma in un post dove parlate voi male delle 20nni che hanno storie parallele, se ne esce una che fa proprio questo e cerca anche di giustificarsi…

    siete voi che le avete chiamate troiette, io ho solo ribadito…

    allora facciamo cosi: se scopro che la mia ragazza fa quanto detto sopra allora la considero un T…., meglio cosi’? 🙂

  17. Non è mai carino insultare qualcuno ma non mi lascio offendere da un giudizio riferito ad un post che ho scritto! Non giudico nessuno per quanto detto, nè mi creo pregiudizi!

  18. Normalmente la schiettezza è un aspetto decisamente positivo in una persona.
    Ma giustificare appellativi offensivi con la sincerità rischia fortemente di “negativizzare” il comportamento.

    @Gataloca: io nella tua storia rilevo una tremenda ingiustizia, tu due, io manco una :mrgreen:

  19. cattiveria maschilista gratuita:
    se bisogna avere la “donna sharing” o la “donna in multiproprieta’” allora ci si metta daccordo una volta uno si fa la settimana solo shopping con lei, l’altro si fa la settimana solo coccole/supporto e l’altro ancora la settimana solo sesso.

    🙂

    Ma avete presente gestire + uomini in contemporanea ? non e’ + una relazione diventa un lavoro stressante, dove c’e’ poi il divertimento ?
    Se poi sono maschietti come il sottoscritto.. auguri! 😀


Rispondi

