Molto rumore per nulla
riti, miti.. liturgie di abbordaggio metropolitano

Sesso a tre………………..e 2

L’ argomento ha trovato una fonte di vita eterna……….

Omissis……omissis……omissis……

F ma tu cosa ne pensi? del discorso che facevamo l’ altro gg…
P bah….se la cosa ti intriga, fai pure! Facendo ovviamente attenzione.
F si si certo…….
P anche se, per quanto possa sembrare semplicistico, nn vedo differenza tra te e il tuo compagno che andate a letto con altri e un tradimento in se….anzi, una forse c’è….è una sorta di tradimento consensuale reciproco
F giusto per lavarsi la coscienza?
P…non saprei…….secondo me è una questione di natura, di promiscuità…..Come mi hanno suggerito una volta “l’ uomo è fondamentalmente un animale, istintivo, dedito alla sopravvivenza e per niente monogamo”.
Tutto quello che è al di fuori della normalità è ciò che è sopravvissuto al condizionamento sociale-religioso dei tempi moderni.
F ……….
P fondamentalmente……….scopa con chi vuoi e come vuoi…..

omissis…..omissis…omissis….

Insomma, l’essere diretti a volte aiuta…..

Legenda:
F= friend
P= pytta

 

Annunci

11 Risposte to “Sesso a tre………………..e 2”

  1. secondo me potrebbe provare dopo se in qualunque momento vede che la cosa non l’attira più di tanto, o se lo aspettava diverso l’incontro, può sempre chiedere alzare i tacchi e andarsene.
    Dopo starà a lei spiegare il suo stato d’animo al ragazzo che sta frequentando….

  2. a me non lo hanno mai proposto… (chissa perchè poi?)
    il massimo delle “stranenzze” è stato uno che mi voleva bendare..ma quando gli ho detto no, non non ha insistito :). credo abbia capito dalla mia faccia che altrimenti mi sarei rivestita e andata..
    sarebbe stato un peccato se avesse insistito

  3. dasy, non sono d’accordo. per me scegliere di fare un’esperienza del genere, specialmente con qualcuno che ti piace e con cui stai bene non è cosa da fare frivolamente.
    Quando la magia e il piacere dell’intimità vengono compromessi spiegare il proprio malessere diventa qualcosa di inutile. Ci sono atti, che compiamo, che non possono essere cancellati con un colloquio chiarificatore.
    Credo si debba sempre essere consapevoli delle conseguenze sia in poisitivo sia in negativo, di tutto ciò che compiamo proprio per evitare risvolti spiacevoli.

  4. …..questo è il punto….anche se ipoteticamente si fosse interessati, come si fa se, provando, ci si accorgesse che la cosa non fa per noi? La leggerezza nel decidere è decisamente fuori luogo, si deve soppesare bene il tutto.
    Perchè, come dice chica, un cambiamento di opinione da parte di uno dei due si andrebbe a scontrare col volere ed il piacere dell’ altro……andando appunto ad intaccare il precedente equilibrio..

  5. miiiiii…come siamo saggie!! 😉 ormai filosofeggiamo

  6. ragazze è ovvio che bisogna soppesare il tutto prima di compiere determinate azioni….però ad un certo punto bisogna anche buttarsi nelle cose, e se poi uno dei 2 si tira indietro sta all’altro fare il passo giusto se veramente ci tiene un po’ alla persona che sta frequentando.

  7. Ecco Desy, il mio dubbio è proprio questo. Ci tieni davvero all’altro se proponi una cosa a tre?
    capisco nelle coppie di vecchia data, ma davvero vecchia, copipe ben collaudate in cui più neinte riesce ad animare la vita sessuale, altrimetni, chiamatemi bigotta o come vi pare, dubito che la coppia etero duri a lungo!! Ho amici omosessuali che sono diventati coppia aperta dopo un annetto circa, ma pure loro hanno impiegato un anno!! E si che sono uomini! Persino Samantha di Sex and the city, che non si è mai fatta mancare niente, ha vistomale il rapporto a tre, quando era sentimentalmente coinvolta. Nel mio personale metro di giudizio, se la tua amica non è coinvolta sentimentalmente, non ha paura di pentirsi e vuole sperimentare liebra di fare, altrimenti, ci pensi bene, due o 3mila volte!

  8. Scusatemi ovviamente per l’amica mi riferisco a Pytta!

  9. trippi: scusa ma non penso la cosa si possa riferire “al tenere o meno al proprio attuale partner”. Se una certa esperienza ti piace la proponi, ovviamente preventivando l’ evenutale rifiuto.

  10. Ho anticipato che probabilmente sarei stata tacciata di bigottismo, probabilemente anche a ragione. Ma non so ancora di coppie che hanno iniziato relazioni stabili con una trombata a 3!

  11. trippi: non ho detto che sei bigotta, figurati……….
    ma, se nn sei a conoscenza di “relazioni stabili iniziate con proposte di trombate a tre” non significa che nn esistano, giusto?

    non si può mai dire…..


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: