Molto rumore per nulla
riti, miti.. liturgie di abbordaggio metropolitano

cooooooooosa?

Di Chica Mala

Stavo dando un’occhiata alle parole inserite nei motori di ricerca per arrivare al blog. A parte tutti quei “chica mala” o “chicamala” o “chica mala blog” che ho capito finalmente da dove arrivano 🙂 ..

Qualcosa mi è balzato agli occhi:

ZOCCOLE HARD IN DIVISA

Ehm..coooooooooosa? 

13 Risposte to “cooooooooosa?”

  1. …ehm……mmm….mmmm……porca paletta………com’è?

  2. ehm…forse c’è qualcosa che non va……

  3. sul mio blog arrivano cercando cose come “gran bel ragazzo” “il ragazzo più bello dei blog” e “come vorrei essere Orlango”

  4. sdeeeeeesy: non chiamartene fuori…

  5. …a questo punto mi verrebbe da chiedere….c’è una zoccola tra noi???………..:D

  6. A questo punto sfrutterei la cosa: mettete qualche advertise sparso per il sito, così almeno lucrate un po’ sugli avventori che entrando e si aspettano tutt’altro… 🙂

  7. fauchone: hahaha……..

  8. fauchone: sarebbe una bella idea….

  9. direi che già la divisa porta abbastanza pensieri zozzi così… (o no pytta?)

  10. chica: …come darti torto…..

  11. Beh parlate spesso di certe cose… è ovvio che i motori di ricerca vi indicizzano “anche” per quei contesti.
    E di conseguenza restituiscono tra i risultati anche le vostre pagine.

  12. cri: va bene che sono un’ignorante informatica…. ma fin qui ci arrivavo anche io.. era il discorso della divisa… ok ok niente..


Rispondi

