Molto rumore per nulla
riti, miti.. liturgie di abbordaggio metropolitano

Sesso a tre?

Questa sera poco prima di cena mi chiama una mia amica e, dopo un pò che
chiaccheriamo, la telefonata arriva ad un punto cruciale:

F ohiiii…….senti…..una info di servizio
P eh…..dimmi
F tu hai mai fatto sesso a tre?
P scusa???? ma ke domande fai?
F ma no sai…..la persona che frequento mi ha fatto capire che la cosa potrebbe stuzzicarlo…
P e quindi? da me ke vuoi? dovrei essere io il terzo?
F ma noooo…..chiedevo, giusto per avere un’ opinione…….
P da me?
F eh…..non si sa mai……………
P ma ke sono la cicciolina dei poveri???”
…omissis…..omissis……omissis

Pur non ritenendomi bigotta, ammetto di non aver mai avuto un’ esperienza del genere.
E’ un male se non mi intriga? Non credo.
Probabilmente è proprio questo il motivo per il quale non capisco le persone che ne rimangono affascinate, così come non capisco le persone che praticano lo scambio di coppia.
Il sesso va bene praticato in tutte le sue forme…..o quasi…..
Diciamo che il rapporto a due è uno dei “modus canonici” ammessi di buon grado. 😀

Legenda:
F= friend
P= pytta

pytta

 

21 Risposte to “Sesso a tre?”

  1. ahahaha cacchio pytta non riesco a fermarmi!
    d’accordo con te, in tutte le sue forme, varianti, posizioni, anche acrobazie se vuoi e anche “condito” perchè no… ma rigorosamente in due!

  2. ….tu ridi! ma pensa a me, sentire la domanda in questione!!! per un momento ho tremato,pensavo stessero cercando veramente IL TERZO….
    cmq……la pensiamo nello stesso modo…..TUTTO……ma in due!

  3. chica: ma lo sai che in google immagini l’ unica foto uscita che avesse un riferimento esplicito al sesso in tre è stata quella dei cervi??????

    non è che google cerca indirettamente di “renderci più morali”?Neanche fossimo in Cina…….dove è arrivato già censurato!

  4. mah puo essere però è comunque perverso il trenino dell’amore è composto da una lei e due lui e quello che sta in mezzo… sono cervi ma cervi ricchioni!

  5. si si……lo avevo notato pure io!!!

  6. allora…..non nascondo che l’idea di fare sesso a tre non mi dispiacerebbe!!!
    Ad una condizione….devo essere l’unica donna 🙂

  7. @ Chica:
    se vuoi e anche “condito”
    Questa me la spieghi?

    @desy: mi offro volontario :mrgreen:
    Ma le posizioni non saranno quelle come da immagine 🙂

  8. desy: potrei sempre prensentarti a questa mia amica….non si sa mai………..ah no dimenticavo che vuoi essere l’ unica donna!!!!!!!!!!!! 😀

  9. Sogno erotico comune del maschio italico (e non solo) è quello di farlo con due donne… se poi tra le due donne sussiste un rapporto di parentela, ovvero sono sorelle gemelle, in tal caso è un delirio 😆

  10. mai fatto a tre, ma effettivamente desy con due uomini … hmm… interressante!!! 😆

    però pytta, dovresti essere lusingata che hanno pensato a te per il trio! ahahah

  11. fauchone:incesto puro però…..

    alhandra: ma sai che mica ho capito se volessero veramente propormelo? magari sono partita prevenuta io…..

  12. ah ah ah! il trio non fa per me! Troppo egocentrica, gelosa, possesiva, non mi va di dividere l’attenzione fuori, figuriamoci dentro al letto!

  13. trippi: noto con piacere che nn sono l’ unica a non amare il trittico in amore….:D

  14. a proposito di rapporti multili, un partner mi propose tempo fa di andare a “vedere” in un locale di scambisti. Rifiutai perchè secondo me in quei posti non si va per guardare, ma per partecipare!! siccome non sono interessata al genere… ad altri o altre. Il tipo comunque amava le “adunate”!

  15. trippi: e se invece di dividere l’attenzione fossi tu l’oggetto di attenzione di due uomini (o di un uomo ed una donna)?

  16. fauchone: ……..per me nn credo cambierebbe….se una cosa non piace, non piace a priori.

  17. Non fauchone, sono consapevole che il sesso di gruppo o addirittura l’entrare in mezzo a un rapporto lesbo è una delle fantasie più gettonate dai maschietti, ma a me non mi piglia proprio! Ne ho altre, che magari possono scandalizzare quelli che lo fanno regolarmente di gruppo o niente, ma rientrano nell’ambito del a due o a solo!

  18. Che poi i due maschi nella foto hanno le corna. Inevitabile 🙂

  19. alianorah: ahahah……

  20. io ci provo con la mia lei e forse forse……

  21. Generalmente è l’uomo a richiedere simili prestazioni, in quanto trova stuzzicante l’idea di vedere due donne insieme. Sarà il desiderio inconscio di dominarne due, di averle sotto il suo comando. O semplicemente l’erotismo che solo due donne insieme possono provocare…sta di fatto che ho sentito solo di triadi composte da due donne e un uomo anziché il contrario!


Rispondi

