Molto rumore per nulla
riti, miti.. liturgie di abbordaggio metropolitano

Cynthia e signora annunciano il loro matrimonio

Di Chica Mala

siamo agli sgoccioli, tra quindici giorni uscirà nelle sale italiane il film di Sex and the City, quindi la curiosità di tutti i giornali e i siti di gossip è concentrata sulle protagoniste del fortunatissimo telefilm ormai sdoganato al grande schermo.

Una in particolare sta attirando l’attenzione, Cynthia Nixon, la rossa, avvocatessa, mamma single Miranda.

Ha deciso, dopo 4 anni di relazione, peraltro non sconosciuta ai media, di parlare della sua compagna di vita, Christine Marinoni e della loro intenzione, non appena la legge nello stato di New York lo permetterà di sposarsi con rito civile.

Dicevo che, la storia aveva già fatto scalpore nel settembre 2004 quando i media l’avevano scoperta, anche perchè Cynthia aveva lasciato il suo compagno di vita, padre dei suoi figli, con il quale stava da 15 anni proprio per Christine, ma la sua discrezione alla lunga aveva messo tutto a tacere, i giornali scandalistici si erano infine sopiti.

Stando all’intervista rilasciata in esclusiva al Mirror per lei è la prima relazione lesbica, non si era mai innamorata di una donna, è capitato e nonostante all’inizio fosse strano anche per lei ora è molto serena, semplicemente si è innamorata di una donna anzichè di un uomo. Anzi, aggiunge che fino ad ora non aveva mai preso in cosiderazione il matrimonio, ,lo vedeva come una trappola ma con Christine, che vuole le stesse cose che lei desidera e asseconda e condivide le sue esigenze è un passo del tutto naturale.

Faccio una premessa, rispetto le scelte dell’attrice come rispetto quelle di qulasiasi altro essere umano, non necessariamente le condivido ma questo poco conta; mi domando però una cosa – se in questi anni la Nixon è riuscita a tenere un profilo basso, riuscendo a non far parlare di se e del suo rinnovato orientamento sessuale (spero anche per tutelare in qualche modo i suoi figli), perchè fare outing proprio in concomitanza con l’uscita del film? oltretutto vendendo l’esclusiva chissà per quanti soldoni?
 
Amore talmente grande  da gridare al mondo a voce alta perchè, una cosa così meravigliosa non può rimanere più in sordina? oppure astuta mossa pubblicitaria?
 
Facciamo così, faccio finta di non saper né leggere né scrivere e….. buona la prima per me… anche se proprio stasera c’è la prima mondiale a Londra, putacaso…

 

 

 

Annunci

2 Risposte to “Cynthia e signora annunciano il loro matrimonio”

  1. Se vuole barattare la sua, fino ad ora, intatta privacy con della pubblicità per un suo film in uscita…..lascia fare.
    Magari come quasi neo sposa sarà presa dalla smania di grandezza……

  2. si una coincidenza abbastanza singolare.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: