Molto rumore per nulla
riti, miti.. liturgie di abbordaggio metropolitano

Vita condominiale

Chi come me vive in un condominio, sarà sicuramente cosciente della varietà di personaggi che si possono incontrare……..e con i quali sostanzialmente si convive, nel senso che si dividono i medesimi spazi e, a volte, si condividono  esperienze delle quali non si vorrebbe fare sharing!!!!
Nello specifico……ieri sera stavo rincasando da una serata tra amiche e sono stata testimone del prologo lavorativo di una “mia condomina”.

La premessa però è d’ obbligo: nel palazzo dove abito qualche anno fa è stato aperto lo studio di un pittore…….questo almeno ufficialmente. In via ufficiosa, in tale appartamento si esercita la professione più vecchia del mondo, cosa sennò???
Dicevo, stavo rincasando e ho assistito alla seguente scena: la condomina di cui sopra mi anticipa nella strada verso casa seguita da un signore, nello specifico un cliente, che le si avvicina da dietro voglioso , le  mette le mani sul culo per poi strusciarle sui glutei il suo regale augello.
Immediatamente ho rallentato il passo, ero sull’ orlo di un attacco di riso…………..e poi insomma! Un pò di privacy……
Il punto è che non sono rimasta per niente scioccata, perchè vi assicuro che mi hanno raccontato di peggio!
Una volta i vicini della Signora with home, vista la sottigliezza delle pareti, si sono dovuti sorbire la bagarre nata tra l’ intrattenitrice, una sua collega ed un cliente che PRIMO nonostante gli aiuti manuali e non, presentava problemi erettili SECONDO non aveva nemmeno i soldi per pagare la prestazione…….ovviamente la loro, perchè la sua languiva.

Ora….io dico…..se ha deciso di guadagnarsi il pane facendo la sgualdrina che lo faccia pure, passi anche il doverla incrociare per le scale con il suo seguito mentre dice “venga venga, che le mosto il quadro….” ma al suo pappa che nelle notti invernali le fa la posta schiaffato in macchina avvinghiato in una coperta per scaldarsi………………….proprio no!

 

 

Annunci

9 Risposte to “Vita condominiale”

  1. Che dirti Pytta: proprio oggi parlavo di Zoccole & C con una nostra conoscenza che scherzando lancia spesso l’amo sulla dotazione di serie della sua carrozzeria e sulle prestazioni di serie che fornisce “a richiesta” il suo ehmm “regale augello”, soprannominato “poseidon”. Dopo avermi fatto l’ennesima battuta sull’uso dei buoni pasto che gli fornisce l’azienda, fatti fuori in prostitute nere, mi ha detto che ormaile zoccole della nuova vigevanese non accettano più le sue profferte, perchè le ha spompate tutte. Gli ho ricordato a quel punto che avevo letto la notizia sul giornale, infatto so che gli stessi Formigoni e Penati gli vogliono dedicare una statua visibile dall’uscita della tangenziale proprio per aver liberato la strada da queste donne. Ora mi chiedo, si sono rintanate nel tuo palazzo? ti chiedo, vuoi che ti sguinzagli il “poseidon”?

  2. Trippi: “poseidon” chiamato dagli amici anche “capitone senza ‘rrecchie” insieme al suo socio “ruggine” hanno superato anche il “latrin lover” della cena al rodhaouse, che ha pagato la cena con i summenzionati ticket davanti a colleghi e alla fanciulla che stava marpionando… ma questa è un’altra storia…

  3. trippi: le gesta del poseidon sono oramai ben note…..quindi poco mi sconvolgo per il riconoscimento che gli vogliono concedere. Vogliamo debellare il fenomeno annidatosi ultimamente nel mio palazzo? Debelliamo allora, debelliamo…..attendo fiduciosa il poseidon, conosciuto anche com Trivellun!

  4. Chica e pytta: Ruggine dal canto suo si lamenta del carovita che a Milano si ripercuote anche in questi apsetti ludici e mi fa notare che nella sua Napoli con 15 euri “ti fai la zoccola, gli dai una scarpata, e ti porti pure a casa il souvenir” infatti il poseidon ha subito chiosato”si, il sacchettino di monnezza, così reale che c’ha pure la puzza!!!”

  5. Ma questo qui chiama il suo attributo “Poseidon”???
    Ossignur.

  6. cinciamogia: …e tralascio le descrizioni dell’ uso che ne fa…..:D

  7. beh ha liberato la città dalla prostituzione, un pò di gratitudine Pytta please!

  8. Beh…ma se ha freddo, poverino! 😉

  9. […] fa avevo raccontato del condominio dove abito, ironizzando sugli incontri strani che è possibile fare. Ora però, dopo lo scorso we, mi toccherà ironizzare anche sull’ […]


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: