Molto rumore per nulla
riti, miti.. liturgie di abbordaggio metropolitano

Ma non era Giove? Pure Marte e Saturno contro?

di Trippi

La prossima volta che qualcuna del mio segno (ogni riferimento a coautrici del blog non è affatto casuale) mi si avvicina con fare cospiratore e mi dice “Trip i pianeti negativi dovrebbero essere usciti dal segno!”. Giuro la meno sul posto la lascio cieca come il pupazzetto della Pytta che potete vedere qui sotto, o abbattuto al suolo come il cupido di Chica più in basso!

Ma che è? Si sono dati raduno gli psicopatici tutti qui, tutti oggi?

Ma è la giornata nazionale del frustrato e non lo sapevo?

Come abbiamo detto nel disclaimer, se il sito vi offende, i contenuti vi infastidiscono, niente di più semplice, clicate sui vostri preferiti e bye bye!!

Saludos amigos!

 Comunque grazie anche ai molesti che hanno rianimato il blog che ultimamente ha preso una piega sin troppo buonista e moscetta!!

Altrimenti non siamo più le tre vipere, o parche o come vi pare!!

14 Risposte to “Ma non era Giove? Pure Marte e Saturno contro?”

  1. lo sai che penso la stessa cosa anche io sui visitatori??
    oddio ce l’avevi con me :mrgreen: 😉

  2. Anche da te raduno di polemici? Ci sono giornate in cui mi chiedo se capitino tutti a me? La giornata nazionale del ca*aca**o?

  3. cacchiarola! certe persone prendo tutto come un fatto personale.. ma che hanno? la sindrome di stendhal?

  4. che chiodo…nemmeno i commenti costruttivi accettate…ma vi spaventano così tanto le critiche?solo il vostro blog mi trasmette un certo senso di immaturità mascherata,ostentate la vostra personalità,sembra vi crediate superiore a tutto e tutti!!e questo si palesa leggendo gli argomenti trattati,per la maggior parte avventure sentimentali di ragazze acide.e vi giuro,se una mi tratta come voi trattate gli uomini quì trattati la mando a cagare con tutte le scarpe!e sinceramente la storia che siete zitelle perchè non v’accontentate mi sa tanto da scusa.

    PS:avrò usato un linguaggio forte,ma non volevo offendere nessuno

  5. davvero Matteo,vai a guardare qualcos’altro….. senza rancore, non ci offendiamo.
    se davvero non avessimo voluto darti voce, ti avremmo censurato. Cos’ non è stato, anzi ti ho anche chiesto pace pacetta..
    cacchio! mi hai dato della sfigata e te l’ho lasciato dire..più umile di così..vuoi delle scuse pubbliche per tutta la categoria vessata?
    sei un pò integralista. e poi se avessi letto bene, qui mica sono tutte zitelle (che poi è un termine obsoletisssimo). Io si, zitella..anzi tornata zitella a 32 anni dopo una lunga convivenza.

  6. Esprimo solidarietà alle autrici del mio blog preferito!

  7. GRAZIE cincia, ogni tanto succede..pensa che un blogger con cui ero in contatto mi disse che a lui arrivavano anche minacce di morte… bah… pensa tu!!!

  8. Viva le zitelle di ritorno! Fondiamo un club? 😀

  9. ahrieccoci! alianorah! povere povere noi… cattive, brutte, acide che trattiamo sempre male questi indifesi pulcini…

  10. Pazzesco… E decisamente triste.
    Ciao!

  11. Triste che qualcuno arrivi a minacciare di morte per un blog, intendo!
    L’idea del club delle zitelle di ritorno è bella invece, ma chissà cosa ne pensa Matteo..
    Ciao!

  12. scusa cincia, il tuo commento era finito in coda di moderazione…
    acetto critiche da tutti, ma come ho già detto in altri commenti io non mi riferisco a nessuno in particolare e non faccio nomi, altrimenti credo che sotto casa mia ci sarebbe la fila di gente pronta a darmi volentieri una scarica di mazzate. Non mi sembra di fare del male a qualcuno, semplicemente “sputtano” velatamente qulche maschietto che si è “preso licenze poetiche”
    ecchessaramai!!!

  13. non ho mai capito la critica
    capisco la diversità di opinione si, anche il dire la propria sotto ad un post
    ma perchè criticare?
    a me piace leggere, di tutto, e il vedere diverse opinioni è anche istruttivo
    se la pensassimo tutti allo stesso modo saremmo dei bei cloni..
    ognuno a casa sua cucina i piatti che preferisce
    non lo trovo sbagliato
    buona giornata ragazze

  14. La cosa divertente è che noi l’abbiamo dichiarato a chiare lettere sin dall’inizio: il blog è nato proprio con lo scopo di sputtanare i maschietti che non fanno neanche lo sforzo di cambiare la tecnica di abbordaggio https://crisal1de.wordpress.com/2007/07/16/hello-world/!! iIl nostro tono è scherzoso https://crisal1de.wordpress.com/2007/07/18/mammaquantohoriso/ , ma il fine è dichiarato!


Rispondi

