Molto rumore per nulla
riti, miti.. liturgie di abbordaggio metropolitano

Gelosa? mai…..

 
Spesso e volentieri sento dire che un pizzico di gelosia in una relazione è sempre ben accetta.
Io personalmente non sono mai stata gelosa dell’ uomo col quale stavo, forse è capitato più spesso il contrario. Su tutti ricordo il mio ex e alcune sue scenate veramente assurde, inerenti a fantomatiche telefonate ricevute da ipotetici amanti, dubbi sul mio essere in un luogo piuttosto che in un altro, o inesistenti sguardi allusivi e vogliosi a me rivolti………le mie parole però non rendono.
Avrei dovuto fotografare lo sguardo truce ed offeso che mi lanciava! Se l’ avessi saputo, magari col senno di poi……
Anyway.
Io, che mi sono sempre considerata una persona equilibrata e poco incline a tale sentimento. 
Io, che ho sempre indirizzato il senso del possesso che mi distingue al massimo verso oggetti materiali inanimati, ieri, sono stata vittima di un attacco di gelosia!!!!!!
Vittima, si si, decisamente vittima, perchè come dice Vasco  la gelosia è una malattia……..se nn addirittura una follia, visto che ieri, appunto, se avessi avuto tra le mani una certa donna le avrei volentieri sbattuto la testa al muro per poi farle mangiare i residui di materia cerebrale……

Inspiegabile, assolutamente basita!
Io, che ho sempre adottato comportamenti diplomatici nei confronti di coloro che esternavano tale sentire che personalmente mal sopportavo, io……..ci sono cascata come una pera!
Spiegazioni in merito non ne ho, magari come qualcuno mi ha rammentato oggi “fondamentalmente siamo animali, anche se evoluti. Ma l’ istinto non muore mai”
 

10 Risposte to “Gelosa? mai…..”

  1. Ahahah!! Non riesco proprio a immaginarti versione trippi/otello!

  2. pytta: la foto intanto..è uno spasso; rido da sola davanti al pc!
    poi. si è vero, l’istinto è come la brace : se vai a muoverla il fuoco si attizza..

  3. sono gelosa, non da “non sei dove dici” ma dire benvenuta nel club! 😀

    una curiosità: perchè volevi picchiare lei? e lui no!? (sto dando per scontato che la tipa in questione civettasse con il tuo uomo)

  4. @chica: è vero, è carinissima la foto.. anche se gli avrei tagliato altro che le palle … degli occhi!!! eheheh

  5. alhandra: ahahaha!!!!!!!!!

  6. a parte che la foto mi fa morire dalle risate…..ma soprattutto perchè sei stata in silenzio a roderti il fegato?

  7. Pytt: l’avrai capito aspettiamo il post delucidatorio!! Comunque è proprio vero, facile fare i superiori quando non siamo coinvolti realmente!! Confermo la foto è grandiosa!

  8. Io sono gelosa, ma solo quando sono single. Cioè praticamente sempre 🙂

  9. alianorah: occhio a dichiarare singletudine da queste parti…ultimamente c’è un virus in giro che.. ci fa regredire allo status di “zitelle acide” uhsignur!! 😉

  10. care trippi, chicamala, alianorah, desy ed alhandra……….. buongiorno a tutte!
    son contenta di avervi fatto ridere…..ieri in ufficio alla visione della foto eravamo piegate!
    Il problema essenziale cara alianorah, è che sono single come te quindi l’ uomo in questione non è il mio è colui che frequento, visto che ufficialmente non stiamo insieme!
    Il suddetto uomo non ha fatto altro che raccontarmi un determinato episodio che poi si è rilevato non vero……..ma in quell’ attimo ho avuto istinti omicidi
    Il motivo? tralascio…..troppo lungo da spiegare in un commento, magari, un post…..forse…………….:D
    ciao!


Rispondi

