Molto rumore per nulla
riti, miti.. liturgie di abbordaggio metropolitano

perchè la patatina tira

di Chica Mala

Venerdì scorso, solita serata  al “locale”. Mi avvicino al bancone del bar per rubare una manciata di patatine, arriva uno, mi prende la mano, e inizia a mangiare dal mio palmo. Lo lascio fare e quando finisce mi giro verso la Mentirosa e il suo gruppetto: si stanno ammazzando dal ridere!

Che dire? che fare? sono andata in bagno a lavarmi le mani e chiusa la faccenda.

Stamattina ho raccontato l’aneddoto a Trippi e lei mi ha detto “la prossima volta che ti capita alla fine digli…adesso però torna a cuccia Fufi“.

Peccato non averci pensato… grande battuta!

 

15 Risposte to “perchè la patatina tira”

  1. LOL sono piegata in due dalle risate!!!
    ma che tipo! e grande la battuta di trippi! 😆

  2. Ma non sarà stata una candid camera? Certo che c’è gente propro strana al mondo…
    Grande Trippi.
    Ciao!

  3. chica, ma tutti te?!?!?! 🙂

  4. alhandra/cincia: grandiosa la trippi!
    Gandalf: dipende sempre da dove vai, con chi vai, chi sei, come appari, cosa trasmetti.

  5. io avrei detto: “ti trovi con la lingua penzolante… non è che mi puliresti anche le scarpe?”
    E se ti diceva di si te lo portavi a casa come animale da compagnia… 😀

  6. La sberla, ci voleva la sberla…

  7. cri:che carino il mostriciattolo che ti ha abbinato wordpress. uff, la sbela magari scatenava la rissa.. sai com’è con quello che si legge in cronaca, non sai mai chi hai davanti..

  8. Ecco. Questo al bar non mi è mai capitato.

  9. alianorah:non stiamo parlando di un bar… ma di un locale cubano… decisamente più easy.. 🙂

  10. ma che posti del menga frequentate? Altro che battute. Una spranga ci voleva.

  11. @Demonio: siamo troppo intolleranti io e te. Mi sa.

  12. fortunatamente i miei amici non sono così… questi personaggi non potrebbero mai diventare tali, figuriamoci altro 🙂

  13. Ogni commento sarebbe superfluo,ma vi ricordo che se c’è gente che si comporta così,è perchè almeno una volta gli è andata bene….

    Ovviamente con la sister chica il “Signore” ha perso tempo.

    Saluti!!!

  14. lo zio buby ha ragione. Purtroppo.

    Cristian. Potessi, andrei in giro con una spranga sempre in mano.

  15. Chica, alianorah lavora in un bar in cui entrano dei soggetti!!! Anche lei ha una collezione di soggettoni!! E’ una bella gara


Rispondi

