Molto rumore per nulla
riti, miti.. liturgie di abbordaggio metropolitano

Marc Anthony – breaking news

Di Chica Mala

1 luglio – Forum Assago

Finalmente è ufficiale!!

AHORA QUIEN

7 Risposte to “Marc Anthony – breaking news”

  1. mììììììììì ma canta o balla?? 🙂

  2. canta 🙂 …..è il marito di J-LO

  3. …..ma sempre 50 euro sono…. 😀

  4. lo so che canta e che è il marito di jlo ma non sapendo se la kermesse fosse solo ballerina ho chiesto, comunque io le spenderei 50.00 €, ha una bellissima voce e ci sono delle canzoni molto molto belle 😀

  5. occhi: ah ok.. bo non credo balli anche, a prte qualche passo sul palco mentre canta ma potrebbero esserci dei ballerini a fare coreografia… di solito Marc fa le cose in grande..

  6. el es el mejor cantante latinoamericano de los ultimos tiempos que hay ..no falten que el espectaculo sera el mas bueno del 2008 es mi idolo confien en mi

  7. Solo due cantanti latini americani sono riusciti a riempire il Madison Square Garden di NY. Hector Lavoe e Marc Anthony. Per chi non lo sapesse, oltre oceano, questo cantante é già leggenda e le sue canzoni si sentono sui taxi e dai balconi della grande mela. L’ho vissuto di persona. Da anni lo seguo, dalle sue apparizioni cinematografiche (consiglio vivamente El Cantante) alle sue incisioni. Che posso dire un grande, per chi di grande musica sa intendere. Non solo salsa, latin jazz, pop, folk…ho già i biglietti e mi aspetto un un gran spettacolo…showtime!!!


Rispondi

