Molto rumore per nulla
riti, miti.. liturgie di abbordaggio metropolitano

La “smorfia” del principe marrone

 

Di solito, quando esco per un pò con una persona e la storia finisce miseramente, uno degli esorcismi che compio per cercare di buttarmi alle spalle il meschino capitolo di vita, e quello di giocare al lotto dei numeri precisi:

17 il cuore infranto

71 l’omm e’mmerd

Di solito ci imbrocco; tanti anni fa, dopo una storia di due anni terminata male, vinsi cinquecentomilalire.

Questa volta non ci ho preso (forse sono io la stronza e non lui?); però ho giocato la sua data di nascita e ho fatto un piccolissimo AMBO.

Vabbeh forse questo principe marrone non fa troppo testo, però…la colazione al bar stamattina è pagata con il proventi del gioco d’azzardo.

Denghiù prince!

 

12 Risposte to “La “smorfia” del principe marrone”

  1. dice che i numeri si debbano giocare per tre volte, provaci, non si sà mai 😉
    buon weekend

  2. rigiocato!!! 😉 vediamo un pò..

  3. ottima politica…così anche gli str* possono servire a qualcosa nell’ecosistema!
    In bocca al lupo!

  4. grazie Cincia: crepi!!! :))

  5. qundi?….evviva l’ uomo marrone??…almeno per la colazione……..

  6. e brava la chica…..almeno il principe marrone è servito a qualcosa!!

  7. Nonmi domando nemmeno che numeri dovrei giocare io… 😦

  8. OT: questa notte mi sono svegliato perchè sentivo onore di bruciato.
    Ho acceso la luce e ho visto che il mio cuscino stava andando a fuoco 😛

  9. cri: ahahahahaha paranormale!!!!

  10. ma 17 non è: “la disgrazia”, ovvero la sfiga?

    Ad ogni modo giocati anche 23: lo scemo e 19: la risata (che ti fai se vinci al lotto)

    😉

  11. fauchone: ahaha grazie!

  12. ma l’amica psicopatica che numero ha?


Rispondi

