Molto rumore per nulla
riti, miti.. liturgie di abbordaggio metropolitano

Quando la volpe non arriva all’uva…

Dice che è acerba *

Di Chica mala

Venerdì scorso, al mio arrivo alla Jiribilla, mi sono trovata davanti, inaspettatamente L’Avedon de’ noantri, quello che per giorni e giorni mi ha fatto squillare il cellulare (non calcolato), decine e decine di volte.

Siccome mi ha preso il panico, ho dato uno sguardo veloce in giro e intercettato MOST e mi sono fiondata da lui, non l’ho nemmeno guardato.

Gli amici del “fighetto” gli dicono “è arrivata la Chica, perchè non vai a salutarla ?” e lui “mm..non sono sicuro che sia lei” (ma figurati!).

Poi comincio a ballare, prima con uno, poi con un altro e un altro ancora e lui comincia ad accanirsi “evidentemente quando l’ho conosciuta avevo bevuto troppo, non è come la ricordavo, non sono sicuro che mi piaccia…..ma….guarda come balla! guarda come si sbatte!”.

Tutta la sera va avanti in commenti negativi e cercando di convincere se stesso e gli altri che si era sbagliato.

Il “pirletta” che esce con la Mentirosa (suo amico) lo sfotte “ma come, tutte le modelle che fotografi ti vogliono tromb**e e la Britney di Corsico non ti caga di striscio ! ma come mai…?”

Alla fine se ne è andato deluso dal fatto che non ha trovato quello che cercava, l’alcol gli aveva fatto vedere una bellezza che non c’era, particolarità inesistenti che aveva idealizzato, il tutto nonostante abbia ammorbato per un’intera settimana la vita non solo a me ma anche al “fidanzato” della Menty- perchè come insegna la favola di Esopo È facile disprezzare quello che non si può ottenere-

Io sono contenta che le telefonate moleste siano finite (finalmente!) e “pirletta” e i suoi amici lo sono altrettanto perchè hanno qualcosa di cui sparlare…e ridere (amici bastardi!)

(su gentile concessione della Mentirosa che ieri sera ha visto “pirletta” e si è fatta raccontare i particolari “fuori onda”)

6 Risposte to “Quando la volpe non arriva all’uva…”

  1. …grande chica…. ^_^
    respect!

  2. maximum respect a te Pytta! 😉

  3. Si, hai ragionissima sul fatto della volpe e l’uva. Infatti quello che mi piace e non mi caga è proprio un cretino :-D.

  4. braaaaaaaaaaaaaava!!!! anche quello che quando mi vede scappa come se avesse visto la peste bubbonica è un emerito coglione! ehehehe

  5. hahaha……chica……hahaha………….

  6. Queste persone sono solo frustrate. Ch disprezza compra, chi esterna il proprio disprezzo vuole convincere se’ stesso e gli altri che quella cosa non è poi così eccezionale.
    Ti faccio un esempio: un ragazzo che conosco giudica male le sue amiche, ma la verità è che sono molto meglio della sua ragazza che, pur non essendo male, è piena di cellulite.
    E’ un modo per imporre ciò che loro riescono ad avere agli altri, quindi fregatene, non puoi farci niente.


Rispondi

