Molto rumore per nulla
riti, miti.. liturgie di abbordaggio metropolitano

Se mi vuoi bene…

Di Chica Mala

 

 

Oggi a mezzogiorno mi chiama La Mentirosa, chiacchieriamo un pò e poi… arriva la domanda che più in questi giorni mi indispone:

“allora? ci sono novità?”

Io, che so già cosa vuole chiedermi faccio finta di niente e rispondo “novità di che tipo?” e lei “ma si, sul fronte ****, lo hai visto? ti ha scritto?

ehm ehm..:”se mi vuoi bene” le dico ” e se sei mia amica, per favore non farmi mai più questa domanda

La Mentirosa mi vuole bene e so che questa domanda non mi verrà rivolta mai più ma voglio lo stesso spiegarle il CHICA-PENSIERO a riguardo:

– Chi non mi chiama, non mi pensa;

– Ambiguità = male;

– Se io posso rintacciare una persona, questa persona può rintracciare me. Se questa persona vuole trovarmi mi troverà;

– Se piaccio a un uomo non si dimentica di me;

– E siccome non è facile dimenticarsi di una come me, nel caso in cui fosse interessato sa benissimo come rintracciarmi;

– Mi merito qualcuno che sia SEMPRE carino con me;

– La totale assenza di spiegazioni è di per sè la madre delle spiegazioni;

– Meglio di niente, non è abbastanza per me;

– Non bisogna mai “correre troppo”, ma nemmeno aspettare troppo;

– Sono abbastanza carina perchè qualcun’altro mi chieda di uscire;

– Se mi viene voglia di uno str**zo, posso sempre andare in bagno;

… e per concludere…

ME LA MERITO UNA CA**O DI TELEFONATA!!!

(liberamente ispirata dal “libretto rosso” del terzo millennio)

ah! TI VOGLIO BENE MENTY

 

 

10 Risposte to “Se mi vuoi bene…”

  1. Cazzo chiama tu visto che stai aspettando proprio quello………..lui non chiama perchè sta aspettando proprio te……….oppure non chiamate entrambi perchè sapete che è ” Finita “………….il silenzio la dice lunga perchè uno dei due ha spinto oltre le parole della mente e non del cuore che spesso non parla del proprio dolore ma lo amplifica.
    Un abbraccio Salvatore……..se lo ami chiamalo anche se fai del male a te stessa capirai la verità da una voce che conosci bene……….allora saprai se è ancora l’oggi o il domani che Menty non farà più domande.

  2. salvo..ma questo non è amore..ed è per questo che non faccio niente.. perchè se anche l’aria la friggi sempre aria è..
    io volevo semplicemente far capire alla mia amica e socia di scorribande, che evidentemente non aveva ancora capito (siamo molto diverse in questo), il perchè non voglio nemmeno sentire vagamente nominare una certa persona, semplicemente perchè non è quello voglio per me. Il fatto di perderci del tempo è totalmente inutile; se la mia cara amica continua a ricordarmi qualcosa che io mi sono imposta di cancellare di certo non mi aiuta…tutto qui..
    come dicevo all’inizio..l’amore è un’altra cosa, qualcosa da custodire gelosamente, qualcosa di prezioso, non è argomento da snocciolare su un blog dove si fa MOLTO RUMORE PER NULLA.
    Un bacio! 😉

  3. anche se vengo qui di rado.. chica leggo sempre i tuoi post che sono divertenti..ironici..e un po’ incazzati..ma mi piacciono!
    non so bene cosa sia successo…o cmq tutta la storia…credo cmq che quello che hai scritto sia vero….l’amore è un’altra cosa…
    se finora ti ho sentita parlare degli uomini prendendoli in giro..questa volta mi sembra di sentire proprio la tua delusione..e secondo me quando succede così.. è proprio il momento buono!
    voglio dire che se sei proprio amareggiata…e pensi proprio che sei stufa..e magari non ne vuoi più sapere degli uomini..ecco..forse ora “quel qualcuno”…arriverà! te lo auguro..davvero! un bacio.

  4. Chi non chiama potrebbe essere solo più timido di te….ci hai mai pensato????
    A volte la soluzione più semplice è quella meno apparente !!!
    Bacio

  5. caro Bibo, intanto benvenuto nella nostra famigliuola..
    mah, in certi casi è come dici tu, in altri invece, come ho detto, il silenzio è più eloquente di mille parole.. può darsi che mi sbagli ma, un uomo se ti vuole ti vuole e te lo fa capire e credo che passati i 35/40 anni, il primo pelo lo abbia già cambiato da un pezzo.
    un bacione anche a te!

  6. e poi..timido dec he? abbiamo mangiato insieme, abbiamo dormito insieme…ma per favore!! 😉

  7. chica, condivido tutto quello che hai detto!
    la timidezza!? credo che possa influire nei primi approcci, non successivamente.
    se un uomo ti vuole, ti cerca! senza girarci intorno con scuse o accampare motivazioni inesistenti. e per mia esperienza è sempre stato così, come del resto lo è per le donne!

  8. Alhandra: solo le donne possono capire le donne..la tua è pratica dimostrazione di quanto affermo 😉

  9. Ecco. Brava! Fossero tutte come te le donne!

  10. certe volte maledico il fatto di essere etero! 🙂


Rispondi

