Molto rumore per nulla
riti, miti.. liturgie di abbordaggio metropolitano

Persi……e ritrovati

 

Venerdi sera, circa le due del mattino, tornavo a casa. Finestrino dell’ auto abbassato, una sigaretta accesa che praticamente si fumava da se, B.Marley in radio…………il colpo di grazia.
Erano già abbastanza la pippe mentali che mi stavo facendo da sola.
Era appena terminata la serata a casa di un mio amico, iniziata con due interessanti chiacchere, accompagnate da una buonissima bottiglia di vino rosso (Fiano di Avellino dei F.S.G), un buon sottofondo musicale…………………… e terminata nel suo letto.
Che detta tra di noi è una degna fine, viste le sue capacità amatoriali.
Ma, pippe mentali a parte, ossimoro come non mai me la ridevo pensando a ciò che Chicamala mi aveva fatto leggere nel pomeriggio…..l’ ennesima citazione di Sex.and.the.city by Samantha: 

“Non lascio mai gli slip a casa di un uomo perchè non li rivedo più
Che se ne fa?
Ah! Non lo so.. sono io che non ci torno!”

Ora……non credo di aver mai dimenticato gli slip a casa di un uomo, ma un accendino, un orecchino ed un calzino decisamente si! Per di più nella stessa sera…..
Lo so che qualcuno di voi potrà pensare “come ha fatto a perdere un calzino?????” bè….semplice: la camera era un campo di battaglia! Già è tanto se ho ritrovato il resto del mio abbigliamento!
Credo però che l’ osservazione migliore mi sia stata fatta dalla Chica:
“un calzino? sei uscita con un uomo indossando calzini antistupro!!!!???????????”
ehm…….la cosa non era assolutamente prevista! avevo su le mie simpaticissime e comodissime asics! cosa avrei dovuto indossare? Le autoreggenti??????????????????
Cmq, ieri sera c’è stato il ricongiungimento con i miei oggetti dispersi……….

……poi…………come se non fosse successo anche a voi di vivere una situazione simile……

giusto?……… -_-‘

pytta

 

 

21 Risposte to “Persi……e ritrovati”

  1. Fiano di Avellino dei Feudi di San gregorio: OTTIMA SCELTA!!!!!!!!! 😀

  2. una volta, in vacanza mi trovai a dormire da un simpatico giovane.
    siccome la mattina, quando mi alzai lui non si svegliava, sembrava apparentemente morto (e non puoi immaginare quanto ho provato a svegliarlo, mancava solo che lo predessi a schiaffoni), e io non trovavo più la maglietta.. frugai nei suoi cassetti e me ne presi una delle sue.
    Me ne andai, io non rividi più la mia lua la sua… cose che capitano

  3. @pytta: per il prossimo incontro ti consiglio il Rubrato, sempre dei Feudi di San Gregorio. 🙂

    Ma… domanda: al ricongiungimento con gli oggetti dispersi è seguito anche un ricongiungimento carnale?

  4. gandalf: ….e lo so!

    moana: almeno il vs è stato uno scambio equo……… ^_^

    fauchone: pirlet!……..heeh……non si evince dal post?

  5. Pytta: secondo un mia vecchia frequentazione, subito prima dell’uscita di una donna bisogna fare un check in casa e un inventario di tutti gli oggetti che poteva portare addosso.. perchèla donna, puntualmente dimenticherà qualcosa! Mi piccavo di on essere quel tipo di donna, ma puntualmente smarrivo di tutto di più! Quello che no riusciva a raccattare in corsa me lo riportava in un sacchettino all’incontro successivo. Ha capito che non c’era più trippi per gatti quando nonostante i suoi raggi x e il setaccio per la crusca la signorina non dimenticava più niente!

    Fauchone: si la prassi prevista dalle vigenti procedure è proprio la tua succitata! Approved!!

  6. trippi: l’ inventario lo avevamo fatto anche noi…..ma questo calzino proprio non saltava fuori!
    ……il punto essenziale è che mi meraviglio di quanto tempo ho dovuto aspettare per recuperarlo…… -_-

  7. uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh

  8. pytta: shame and scandal!!!

  9. Come si fa a considerare solo un amico uno che tromba bene? Qui mi accorgo di quanto io stia diventando vecchia…;-)

  10. alianorah: effettivamente.. bah però pensandoci mi è capitato ma l’amicizia, per tornare dgna di questo nome ha dovuto necessariamente privarsi del sesso…

  11. cristian: non mi meraviglio…….da te non mi aspettavo qualcosa di diverso

    chica: scandalous………….ahahah

    alianorah: perchè non dovrei considerare solo amico un uomo che tromba bene? Per essere qualcosa di più si guardano altre cose. O ci si può prendere una cotta per un uomo solo perchè fa bene l’ amore?

  12. per rimanere in tema Pytta:

  13. Beh, però questa situazione ha dei considerevoli vantaggi.
    La prossima volta che ti va di vederlo, pytta, basta che ti presenti da lui con in mano una bottiglia di rosso ed un calzino… lui sa ciò che dovrà fare… 😉

  14. fauchone: hahaha……….forse dei vantaggi ancora maggiori…..posso presentarmi a casa sua anche a mani vuote
    ^_^

  15. Per quello dico che sono vecchia…di testa probabilmente. Se uno mi piace tanto da definirlo amico, e in più ne sono anche attratta fisicamente, mi è simpatico, ecc…beh…non riesco a considerarlo solo un amico. Se poi è anche abile amante…è finita! Ma questo è il mio parere eh? 😀

  16. alianorah: ma anche se ti attrae fisicamente,è un buon amante e ti è simpatico……ci può benissimo essere qualcosa che ti impedisce di immaginare una storia con lui. Essendo adulti, sappiamo entrambi che gli elementi su citati non sono sufficienti per dire di essere innamorati o avere un’ infatuazione per una persona.

  17. Allora io non sono adulta…ma questo già lo sospettavo 🙂

  18. alianorah: …ma daiiii…..hehe

  19. alianorah, per ora loro sono solo amici… poi in futuro, tra un calzino e l’altro… chissà… 😀

  20. […] “Ora……non credo di aver mai dimenticato gli slip a casa di un uomo, ma un accendino, un orecchino…” così ci riferisce pytta sul suo originalissimo blog Molto rumore per nulla di Shakespeariana memoria. […]


Rispondi

