Molto rumore per nulla
riti, miti.. liturgie di abbordaggio metropolitano

Io filtro!!!

Di Chica Mala

Io, come Trippi sono abituata a “filtrare” le telefonate, o meglio, se non mi va di sentire una persona non rispondo alle chiamate ne tantomeno ai messaggi e se questa persona mi chiama, per confondermi, con l'”anonimo” tanto peggio, perchè io non rispondo mai alle chiamate anonime, se mi chiama con un altro numero che non conosco men che meno.

Io direi che, dopo almeno 20 chiamate non risposte sarebbe ora di finirla.

Ma la vogliamo capire? o no?

Santa Cleopatra!

12 Risposte to “Io filtro!!!”

  1. e se il numero che non conosci e’ quello di una ditta che vuole offrirti lavoro al doppio della paga attuale? 😉

    cmq anche 3 squilli non risposti bastano per capire che non e’ aria…
    tanto se non hai risposto perche’ il cell era altrove, immagino che richiami se ti interessa, no?!?!

  2. gandalf: non è per il lavoro.. io se chiamo una persona e questa non mi risponde , alla treza volta desisto, perchè immagino che che la cosa dia fastidio..poi come dici tu, se una persona ha piacere e vede la telefonata ti richiama

  3. ma si, infatti la seconda parte del mio commento diceva proprio questo…
    piuttosto nella prima parte mi riferivo al non rispondere a numeri privati no sconosciuti: potresti perdere parecchie opportunita’, come dicevo magari e’ qualcuno che vuole offrirti un lavoro, o magari l’ uomo che ti piace e che ha perso la sim e ne ha richiesta una nuova con numero nuovo… 😀

  4. Gandalf: luomo che mi piace non mi chiama, semplicemente mi ignora..mi chiamano solo gli uomini inutili

  5. anch’io una volta non rispondevo ai numeri anonimi, ora da quando mi sono arimessa alla ricerca di lavoro rispondo sempre a tutti anche se non ti nascondo che quando vedo quel “numero privato” un pò di fastidio mi dà 😉

  6. FILTRO FILTRO FILTRO!!
    chi mi conosce lo sa e agisce di conseguenza. Per il lavoro do un solo numero di telefono, quello che si trova anche on line! Mi dispiace per una mia zia che puntualmente mi chiama dal telefono di casa che causa puntualmente da numero anonimo. Puntualmente non rispondo!
    Quando provano a chiamarmi per lavoro e vedono che non rispondo se sono davvero interessati mi mandano una e-mail! viva la tecnologia

  7. ma non si sa maiiiiiiiiiiiiiiiiii 😀

    dai che sto stuzzicando… 😉

  8. davvero! occhi, mi disturba parcchio l’anonimo, ora che la possibilità di identificarsi c’è, dovrebbe essere usata…

  9. Trippi..chi vuole sa come trovarti concordo perfettamente.

    Mi ricordo di una persona, che mi venne a stanare a casa..dopo settimane di chiamate non risposte.

  10. la tortura continua….. e io spengo i cellulari!

  11. Ma anzichè ostinarsi a non rispondere, pigiate sul tasto verde, riferite chiaro e tondo che l’interlocutore è persona non gradita e basta.
    Anzichè nascondersi all’ombra della tecnologia… come fanno gli anonimi.

  12. ecciairaggione!! non mi va..tutto qui…


Rispondi

