Molto rumore per nulla
riti, miti.. liturgie di abbordaggio metropolitano

Sono scioccata!!

Di Chica Mala

Ieri sera solito venerdì al solito locale.

Serata tranquilla, stesse facce, stessi amici. Intorno alle 2 del mattino esco in cortile a fumare e mi raggiunge un ragazzo “ciao! scusa se non ti ho salutato prima”.

Lo conosco di vista perchè frequentiamo più o meno gli stessi posti quindi capita di incrociarsi spesso.. scambiamo due chiacchiere.

Ad un certo punto mi dice “io torno dentro”, mi da due baci sulle guancie e uno in bocca a tradimento, tirando fuori un pezzo di lingua.

Mi sposto subito: “ma che c***o fai!” esclamo

Non mi ricordo bene cosa ha risposto, credo qualcosa del tipo … boh non me lo ricordo… sono scappata dentro, sono andata dalla Mentirosa e le ho detto: “sono scioccata”..”la mia serata finisce qui”

Per l’età anagrafica del soggetto, potrei traquillamente averlo partorito io (avrà al massimo 20 anni), non mi piace per niente e oltretutto non mi sembra affatto, nonostante non abbia propriamente una “faccia d’angelo”, di avere comportamenti provocatori da principessa della fornicazione, non ballo nemmeno in modo sensuale o provocatorio e non lancio sguardi pieni di lascivia, ero in jeans, nike, struccata e con i capelli raccolti.

Cacchio che schifo!!!!!

Certe volte essere single e davvero “peligroso”

Naturalmente ora mi aspetto lo scuotersi virtuale delle teste di Cristian e magari anche di Gandalf.

32 Risposte to “Sono scioccata!!”

  1. Se non sbaglio se ne parlava proprio qualche giorno fa, sulla natura dei personaggi maschili (immondizia!) che sempre più facilmente si rischia di trovare nei locali pubblici quali discoteche, sale da ballo, ecc…

    Ma un sonoro schiaffo non ti ha balentato nella testa di rifilarlo al moccioso pattume?

  2. cri, ti giuro, ci sono rimasta come una scema.. me ne sono andata a casa…:(

  3. cioè, non è che faccio schifo, piaccio a un discreto pubblico ,ma queste cose credevo succedessero solo ai ragazzini..

  4. chica prendila dal lato positivo, piacci anche ai 20enni oltre che hai tuoi coetanei…. all’inizio può essere scioccante ma alla fine ti divertirà la cosa!!!

  5. ti ricordo che sto ancora aspettando il george clooney de noantri

  6. chica…visto che conosco il soggetto,prendi il lato positivo ci prova solo con le gnoccolone…quindi ritieniti una gnoccolona!!!!

  7. mentirosa : si, ok, premesso il fatto che non si fa ancora la barba, non lo vedo come un punto di merito essere una tra le tante.

    il pischello ha il livello di testosterone talmente alto che secondo me se passa di li tua zia ci prova anche con lei…

  8. a parte che forse con mia zia ci ha gia provato….o per lo meno credo manchi solo lei!lo sai che il pischello in questione e’ molto ma molto propenso ad appoggiarlo qui e la…prendila cosi allora…e’ giovane e sciocco ma un giorno ci riderai sopra e dirai…il mio fascino colpiva anche i giovani!

  9. si, quando sarò vecchia e cadente rimembrerò in quale “stato di grazia” mi trovavo in questo periodo…dove almeno 2 idioti a settimana ci provano nelle maniere più assurde…

  10. brava mentirosa, è proprio quello che volevo dire io…ma la chica non capisce!
    chica: che ne sai se il george cloney che stai aspettando, in realtà tu non lo abbia già trovato????

  11. ma figurati! e allora se lo avessi trovato come dici tu, ero qui a farmi i pipponi mentali al PC? nooo ero con lui a fare una bella gita sul Lago di Como, su uno sfrecciante Riva

  12. Certe volte vorrei diventare donna per capire cosa si prova …

    Concedi però le attenuanti generiche al tipo ha solo 20 anni … anche se io a vent’anni una cosa così non l’ho mai fatta.

    Sono approdato qui per puro caso proveniente dai top post del giorno di wordpress … non lo trovi scioccante?

    Un saluto.

    Rob.

  13. beh…quando lo trovi se ha un fratello come lui pensa alla tua amichetta e presentamelooooooo….

  14. non mancherò cara… per il momento mi muovo solo nella bassa padana …. aaaah lo sai che l’altra notte tornando a casa ho beccato una nutria spiaccicata sulla vigevanese? dallo spavento a momenti finisco nel naviglio!

  15. Roberto: intanto benvenuto! mah, sai, io concedo tutte le attenuanti de caso ma, approcci così diretti..non so.
    anche se ora che faccio mente locale circa un mese e mezzo fa… al tocororo..

  16. E’ terribile questa foto su George … secondo me dato che lui parla poco l’italiano magari cerca solo di essere gentile con tutti.

    Grazie per il benvenuto, proprio nel mio ultimo post parlo dell’ultimo film di George:

    Leatherheads (vale a dire Teste di cuoio),

    titolo italiano “In amore, niente regole” (non capirò mai i titolisti italiani).

    Strana coincidenza non trovi?

    Se passi da me potrai rendertene conto 😉

    Un saluto.

    Good Night, and Good Luck,

    Rob.

  17. ..che amarezza però,per certe cose bisogna essere messi proprio male!senza offesa cara chica! 😉
    a sto punto poteva andarsene in giro come un mendicante,con attaccato al collo un pezzo di cartone che dice “stasera non ho ancora trombato,qualcuna ci sta..?” (nella variante Tifacciopena si annette al cartello un cagnolino mogio con tanto di occhioni dolci)…tanto,il livello di finezza rimane invariato,ma almeno avrebbero risparmiato tempo sia lui che le sue vittime!

  18. A me non capita. Si vede che non sono gnoccolona 😉

  19. scusa eh chica, ma non capisco cosa ti aspetti che possa rispondere…

    l’unica cosa che posso pensare é che il ragazzetto fosse un pó brillo, non so boh?!?! certo no, non lo giustifico, io poi!!! che quando bacio una donna per la prima volta a 35 anni ancora mi vengono le gambe molli…

    non ho mai dato un bacio se non ero sicuro di essere ricambiato, manco da single in disco con troiaio annesso: forse ultimamente avró dato l’idea di essere un pó cinico e misogino (ma una volta non ero “trooooooppo saggio”) ma era solo ironia, questa sconosciuta… ;-P

  20. Gandalf: anche a me si smollano le gambe quando bacio per la prima volta una persona che mi piace e succede nche la seconda, laterza, la quarta…
    per quanto riguarda la tua ironia…no, il tuo e sarcasmo.. con na punta amarognola

  21. alianorah: non è questione di essere gnoccolona o meno, perchè io sono bassina e in carne, ho passati 30 da un pò, e non sono appariscente..
    Forse sono i feromoni.. chi lo sa, sta di fatto che ieri sera sono uscita e ho conosciuto l’ennesimo elemento da sbarco, che, nemmeno a dirlo..
    Se gli uomini rimasti sul mercato sono questi, davvero meglio single!!!!

  22. forse si, touché, ma é un periodo e sai perché…

    rimango saggio peró dai…

  23. Gandalf: io comprendo, capisco e anche se ti conosco solo superficialmente sono vicina al tuo stato d’animo perchè è stato anche il mio per lungo tempo.
    Quando qualcosa procura infelicità tante volte il nostro “sistema immunitario” sviluppa cinismo come anticorpi..ma è una fase che anche l’uomo (o ladonna) buono deve passare talvolta.

    🙂

  24. …e meno male che è stato solo un we…..
    però curioso come tu riesca a catalizzare tale quantità di soggetti strani intorno alla tua persona……………………………
    e poi….dico…..desy suggerisce che dovresti essere contenta perchè fai gola anche ai ventenni…..ed io che faccio gola anche ai cinquantenni? dovrei suicidarmi?

    e non parliamo di laghi…………….. -_-‘

  25. cara Pytta, oramai siamo diventate virtuose della metafora, un pò kafkiane un pò come il nostrano Buzzati (che consiglio di leggere, una volta nella vita).
    Il lago, sinonimo di pace e di raggiungimento della mitezza del sentimento..miraggio di duplice serenità.. miraggio di avventura all’alba.
    Vent’anni, cinquanta, che differenza fa quando sono tutti con ombrello e bombetta e nella valigetta ventiquattrore portano il medesimo numero di neuroni impazziti

  26. ragazze allora c’è qualcosa che non và! se ci provano i 20enni non ci va bene, se ci provano i 50enni pure ,se invece i nostri coetanei provano ad abordaci e sono appena un po’ brilli pensiamo subito che sono degli sfigati….
    Ovvio se ci prova un 80enne direi “che schifo,potrebbe andarsene a giocare a briscola al circolino insieme agli altri vecchietti”; però è vero anche che a volte non sappiamo neanche noi cosa vogliamo.
    Pytta parliamone di laghi, parliamone…..!!! 🙂
    Scherzo ovviamente.

  27. deeeesy… il problema è che in pochi guardano al di la.. come dice trippi i più ci vedono come un pollo allo spiedo … anche gli ottantenni volendo 😀

  28. Ma insomma sarà tanto che sono fuori dal giro, ma mi ricordo che quando ero giovane il tocco di lingua in bocca era in qualche modo preparato da schermaglie verbali che di solito lasciavano intendere se si era interessate o no. Mi sa che la fauna di sesso maschile si è un po’ degradata nel frattempo..

  29. ciao cincia! io che sono stata per un pò di anni “fuori dal giro” e ci sono ritornata piano piano, certo, non mi stupisco più di nulla, ma ricordo di quando ero ragazzina e degli infiniti corteggiamenti che portavano finalmente il ragazzo del cuore a dirti “vuoi essere la mia ragazza?” e poi dopo ci si dava il sospirato bacio stile candy & terence o georgie & lowell

  30. E’ vero! Certo come da ragazzine non si potrà più fare, ma ci vorrebbe una via di mezzo tra i corteggiamenti infiniti e questa logica da fast food in cui uno ci prova comunque e al limite passa alla prossima.
    Ciao Chicamala, e buon inizio di settimana!
    Ciao a tutti


Rispondi

