Molto rumore per nulla
riti, miti.. liturgie di abbordaggio metropolitano

niente più fuoriuscite

di Chica Mala

me ne stavo tranquilla a guardare una puntata dei Griffin su fox quando parte la pubblicità:

SCENA

Casting – dove una simpatica ragazza fa il provino per diventare veejay;

ad un certo punto il regista le chede di fare la ruota (siii la ruota..ma ch c’azzecca!);

e lei tra se e se “caspita, proprio oggi che mi sono arrivate?”;

dopo la cosiderazione però fa quello che il regista le ha detto;

meno male che usa i LINES SETA ULTRA PLUS;

con quelli niente più problemi di fuoriuscite, anche se fai la ruota!

ovviamente il provino è superato e per la donnina è un successone.

Ma signori miei! ma stiamo pazziando? pensavo che il tempo dei lanci in paracadute, della palla da recuperare sull’albero con i pantaloni bianchi e il recupero di un libro in biblioteca sullo scaffale più alto, con sotto il ragazzo della “porta accanto” fossero finiti.

INVECE NO

Adesso la pulzella mestruata…

..fa la ruota!

 

 

 

 

12 Risposte to “niente più fuoriuscite”

  1. Guarda, io quando ho le mestruazioni, oltre alla ruota faccio anche tutto il carro con i buoi 😉

  2. ma dove andremo a finire?!?!anche perchè sta tizia,che minchia c’ha della veejay?!con quella bellissima voce monocromatica,quella capacità espressiva da brivido,quelle frasi da oscar (“mi sono arrivate” dici?!e che ca@@o su!),dovrebbero metterla al massimo a condurre “c’è posta per te”..!!dico,almeno cambiatele la doppiatrice!!eddai,non ci credo che erano tutte malate quando hanno girato lo spot!!

  3. non so voi ma io quando ho il ciclo già è tanto se riesco a camminare 😉

  4. Beh.. Occhidigiada, io non posso dir niente sono fortunella e miracolata,come un orologio svizzero e senza problemi.
    Pav: che dire..non credo chè jodie foster osse disponibile per questo esempio di grande televisione, non credo fossero disponibili nemmeno Lella Costa o una delle sorelle Izzo..
    Alianorah: che dire.. queste pubblicità ideate sicuramente da uomini ( evidentemente pensano ancora che il mestruo sia un male incurabile), ignorantoni, credo non finiranno mai, magari ti scritturano per tirare l’aratro in un campo 😉
    Voglio aggiungere tra le pubblicità abominevoli anche quella del FAIRY, dove i coniugi montrucchio danno veramente il meglio di se…

  5. mai come la pomata delle emorroidi all’ora di pranzo, o la pubblicità dell’imodium sempre quando sei seduto al desco….

  6. fantastica!io con il ciclo divento una cozza!e’ la mia scusa primaria per non allenarmi!

  7. eeeeeh lo sappiamo bene Mentirosa!!!

  8. beh…ho solo una scusa al mese fatemela sfruttare!

  9. dai mentiroooosa…preparati che stasera si va all’havana..

  10. e quella fantastica pubblicità del vagisil?
    grande momento di televisione!


Rispondi

