Molto rumore per nulla
riti, miti.. liturgie di abbordaggio metropolitano

Non capisco….

 

 Di Chica Mala

 

Lucky says:

stasera?

Chica says:

jiribilla

Chica says:

tu?

Lucky says:

si si

Lucky says:

devo scaricare un po di tensioni

Chica says:

uuuu

Chica says:

anche io

Chica says:

ennesima storia con principe marrone andata male

Lucky says:

principe marrone?

Chica says:

si il solito stronzo

Chica says:

che prima tutto carino e ora è sparito

Lucky says:

principe marrone?

Lucky says:

ahahahaha

Chica says:

si ridi ridi

Lucky says:

ma no amore mi fa ridere principe marrone

Chica says:

voi uomini certe volte fate proprio schifo

Lucky says:

soffri ?

Lucky says:

tesoro non ferirmi sti giorni non sto benissimo

Chica says:

un pò

Chica says:

mi piaceva tanto

Chica says:

lo so che tu sei in amore…

Lucky says:

dai stasera ti abbraccio forte

Lucky says:

io invece nonostante abbia la sara che mi adora

Chica says:

siiiiiiiiiii

Lucky says:

mi sento di merda a volte

Chica says:

perchè ti senti di merda ?

Lucky says:

eh

Chica says:

zzzzzzzzzzz

Lucky says:

bo come sempre piu mi avvicino a una donna piu ho paura

Chica says:

ma dai mi sembra una brava ragazza

Lucky says:

certo si

Lucky says:

sono io che ho qualcosa

Lucky says:

non lei

Chica says:

non vi capisco a volte

Lucky says:

ma nemmeno io mi capisco Chica
Lucky says:

giuro che io vorrei essere felice

Chica says:
hai una donna che ti vuole bene, con la quale stai bene..non capisco davvero qual’è il problema…

Lucky says:

e godere della sua presenza
Lucky says:il problema è che mi sveglio una mattina e ho l’angoscia

Lucky says:

e l’agitazione senza un motivo preciso
Chica says:non stai nemmeno più venendo a ballare, non stai più facendo lo scemo con le altre..

Lucky says:

infatti
Lucky says:
ma non ho voglia di altre

Chica says:

forse ti stai innamorando e hai paura di innamorarti?
Lucky says:
puo essere

Lucky says:

secondo me ho il terrore di essere lasciato ancora
Chica says:ti manca quando non c’è?

Lucky says:

si
Chica says:
lasciati andare fratello!

Chica says:

vivila!
Lucky says:ma allo stesso tempo

Lucky says:

a volte pensarla mi fa male

 

3 Risposte to “Non capisco….”

  1. ti giuro,quando leggo certe cose mi si stringe il cuore…

  2. senza parole… anche per l’ometto che ha scritto quelle cose…

  3. …anche i pezzi di merda hanno un cuore, lo hanno….ben funzionante ma lo tengono nascosto. ovviamente……pensiero personale, non strettamente collegato al post in questione. estrapolate insomma……………..


Rispondi

