Molto rumore per nulla
riti, miti.. liturgie di abbordaggio metropolitano

Ma tu quanti anni mentali hai?

ooops 

di Trippi

Stamattina, giusto per scacciare la tristezza che con la pioggia mi si è appoggiata addosso ho fatto questo test!

Ecco il risultato:

La tua età mentale è di 39 anni

Hai una mente abbastanza matura, tipica di una persona che ha passato la trentina e che sta accumulando esperienza di vita! Scrivici se hai apprezzato questo test.

visto e considerato che ne ho 35 alla fine non posso lamentarmi! O no?

La vostra?

9 Risposte to “Ma tu quanti anni mentali hai?”

  1. Risultato del test dell’età mentale
    La tua età mentale è di 36 anni

  2. La tua età mentale è di 36 anni

    Hai una mente abbastanza giovanile, anche se non più adolescenziale. Sei sulla buona strada per diventare un adulto maturo e responsabile!

    Direi che l’età biologica e quella mentale sono identiche.

  3. Non ho bisogno di fare il test ne ho 2!!!!!!!!

  4. ragazzuole buon weekend a tutte

    ciao simon, un buon weekend anche a te: non giocare troppo con i lego… 🙂

  5. il test mi ha dato un’età mentale inferiore di un anno rispetto a quella biologica…direi azzeccatissimo.

    buon weekend a tutti!!!
    e divertitevi…

  6. 22,un’anno in più rispetto alla mia età biologica…hehe

  7. Bellissimo test.

    Risultato 33 anni, ovvero 2 in più di quelli che ho

    ciao

  8. come dicevo nel post di cinciamogia: http://cinciamogia.wordpress.com/2008/03/29/test-quando-morirai/ che ci ha citato quasi tutti quelli che conosco sono risultati piu grandi della loro età biologica… consiglio di fare anche il test: quando morirai sempre nl post di cinciamogia

  9. 25. considerando che ne ho quasi 35 mi devo preoccupare, temo.


Rispondi

