Molto rumore per nulla
riti, miti.. liturgie di abbordaggio metropolitano

Dopo l’Hollywood chiude anche il Toqueville

La febbre del sabato sera 

di Trippi

Me l’aveva già anticipato una mia cara compagna di serate salsere che in questi ultimi tempi ha trascurato il Latino per la Disco!! Insomma era nell’aria, così dopo 4 aggressioni e comportamenti violenti dei bodyguard il Toqueville abbassa le saracinesche per 5 serate. Il locale aveva visto l’aumento degli accessi proprio dopo la chiusura del vicino Hollywood (a quanto pare non erano in regola le uscite di emergenza), ma probabilmente gli addetti alla sicurezza hanno calcato un pò troppo la mano!

Dopo aver chiamato la mia amica per chiarimenti ho scoperto che le serrata non riguarda solo il locale.. ma pure alcune conoscenze che aveva approfondito nell’ambiente! Infatti la passione per la discoteca ne nascondeva (mica tanto poi) un’altra per un tizio che lavorava per i due locali. Uno che finito di lavorare ti fa l’sms e si aspetta di trovarti in posizione ginecologica sul letto in spasmodica attesa del suo arrivo, o della sua venuta che dir si voglia!!

Ma come si dice dalle mie parti, non è ogni giorno Pasqua, o meglio, non è ogni giorno festa, e se mi tratti come un pollo allo spiedo mangiucchi oggi, sbocconcelli domani, ma se poi mangia solo uno… eh beh!! Si sa i rapporti o si evolvono o implodono!

Ah le passioni brucianti!!

Annunci

Una Risposta to “Dopo l’Hollywood chiude anche il Toqueville”

  1. questi sono locali che, anche quando ero “discotecara” rifuggevo come la peste bubbonica. sono d’accordo con te sul discorso del pollo allo spiedo…hahah..rapporti di questo genere nel 99% dei casi crollano come un vecchio casino di Las Vegas, per fare posto a una nuova e più funzionale “sala da gioco”


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: