Molto rumore per nulla
riti, miti.. liturgie di abbordaggio metropolitano

Fiesta! fiesta! fiesta!

Statistiche del Blog

Visite complessive: 100,084

Best Day Ever: 1,330 — Friday, December 21, 2007

Views today: 50

Totali

Articoli: 426

Commenti: 2,952

Categorie: 36

Tag: 1,996

————————————————————————

Ci siamo finalmente! abbiamo raggiunto le 100.000 visite.

Questo nostro BLOG, nato il 17 luglio scorso,  sotto il segno zodiacale del cancro, proprio come Chica Mala e Trippi è ormai diventato il nostro fiore all’occhiello.

Pytta, Trippi, Chica Mala, Lupetta, Simoncello, il Dottor Stranamore, Sherazade, Prima Base e Signore delle Tempeste ringraziano tutti quanti voi, per l’affetto e la fedeltà dimostrataci in questi mesi.

 

9 Risposte to “Fiesta! fiesta! fiesta!”

  1. hehe ormai io son fisso quì!un paio di capatine ogni dì le faccio!siete proprio bravi 😉

  2. Grazie pav! UN BESOTE!

  3. Bene ragazzi, complimenti!!
    Anche se non replico mai e mi limito soltanto a leggere le vostre varie “esperienze” ed idee, mi sento ugualmente di farvi i complimenti per questo blog nato e cresciuto magnificamente direi!!!
    un bacione!!
    -matko-

  4. Grazie ciuccellona!!!!!

    MATKOBOSKA!!!!!!

  5. Grazie Pav e Matko(oooops)boska!! Noi ci mettiamo tutta la passione e l’impegno!!
    Sono i lettori, silenziosi o meno, quelli che fanno i numeri.. Grazie di cuore a tutti voi!!

  6. qualcuno ha visto le mie cesoie per la potatura…? 😉

    ragazze aspiro anche io ai vostri numeri, ma a dir la verita’ manco ho messo un contatore sul mio blog, quindi mi mpiace credere che ho tanti lettori silenziosi

    avanti cosi’!!!!!!

  7. Non vedo i pasticcini però… 😦

  8. Complimenti!!!! E tanti auguri! 🙂


Rispondi

