Molto rumore per nulla
riti, miti.. liturgie di abbordaggio metropolitano

Risimpsonizzatevi

Di Chica Mala

your_imageint.jpg

Mammamiabbella!!! Oggi la mia amica K mi ha “risimpsonizzato”, sia a figura intera con il mio cagnolino adorato, che in primo piano

your_image.jpg

Potete farlo anche voi

http://simpsonizeme.com/

E buon divertimento!

8 Risposte to “Risimpsonizzatevi”

  1. A quanto vedo, il sistema direi che funziona bene, ci assomigli veramente 🙂

  2. Ho provato a farlo, ma da brava informatica repellente ho fallito miseramente!!!

  3. @Trippi: mandami la foto, ci penso io 😀

  4. E’ carino questo programma.
    Io mi sono simpsonizzata un pò di tempo fa! Eccomi: alhandra

  5. Alhandra: mooolto carina 🙂

  6. …dopo che mi hanno detto che sembro la maestra Caprabal…non so quando mi risimpsinizzerò…
    😛


Rispondi

