Molto rumore per nulla
riti, miti.. liturgie di abbordaggio metropolitano

L’amore è….. (2)

l’amore è 

Di Sherazade

Dare il proprio bancomat e il codice al proprio uomo per comprare cose utili per la casa.

Rientra anche nella categoria:

Ultime parole famose….

Nonostante non si sia finito di dire alla propria collega che non si deve dare accesso al proprio conto neanche al marito!

7 Risposte to “L’amore è….. (2)”

  1. in caso di ripensamenti il codice lo cambi, il cuore invece resta in frantumi…

  2. il cuore con una buona “colla” lo rimetti in sesto

  3. p.s. io di secondo nome facci BOSTIK eh eh

  4. attenzione chica, che qui c’e’ molto da riparare…

  5. Puoi iniziare a contare…………………….su tutti ma non su di Lui. Inizierà a fumare dal giorno dopo!
    P.S.Marz0817

  6. amore è….riuscire a pensare che il proprio uomo possa comprare cose utili per la casa 😛 🙂

  7. ma con quale uomini uscite, mi domando io…

    adesso mi faccio una bella maglietta con su scritto UV, che non vuol dire Ultra Violet ma bensi’ Uomo Vero

    sarete voi a non saper scegliere… 😉


Rispondi

