Molto rumore per nulla
riti, miti.. liturgie di abbordaggio metropolitano

Che ritratto di famiglia!!

di Trippi

 ritrattoHa vinto il premio della satira in Australia il ritratto ufficiale della famiglia reale danese, beh certo che dai coniugi arnolfini e dai paludati ritratti della nobiltà è un bel salto!!Che ne pensate?Famiglia reale danese

Ce li vedete i nostri Savoia in mutande? Io si! a proposito sapete che il giovine si candida per un Trono, emh scusate seggio, in parlamento?

9 Risposte to “Che ritratto di famiglia!!”

  1. sto post qui da solo mi fa tanto pena…

  2. a me fano tanta pena questi 3 soggettoni!! Che tristezza!!

  3. bella, devo dire che questa è la fotografia della famiglia media italiana…..aha ahhaaaa
    Io l’avrei messa in “quesiti della Pytta 6”
    Il capo famiglia si trastulla il birillo soddisfatto mentre si trinca un bel birrazzo, come per dire: “ahò i pantaloni li porto io”, ma….ma…. dove cacchio li ho lasciati oggi…cacchio sono in mutande e non me ne sono neache accorto.
    Il bimbo che ne sa, mentre fa la cacca ottimizza il suo tempo scaccolandosi.
    La mamma provvede al nutrimento dell’ultimo arrivato, pur essendo a sua volta ben nutrita.
    Il più furbo e il più innocente rimane il trottolino che con una voce fantozziana dice : “a me che me frega io intanto mi attacco alla tetta”.

  4. Simocello: vogliamo parlare della bimba seduta sul vasetto con il dito nel naso? Da adolescente già me la vedo rinfacciare ai genitori la relae figuraccia!! Ma a dirla tutta mi fanno ancor più pena i besti: il cane abbacchiato sullo sfondo, quello che vince il premio per l’espressione più intelligente in tutto il ritratto e la povera volpe su cui stanno tutti!!

  5. Io non ce li voglio vedere in mutande.

  6. Colpa del condizionatore su acceso per tenere la birra fresca!
    Bello, ottimo connubbio infradito, calzini e birra ………come al solito hanno divorato tutto i cani!
    Ciao Salvatore, ” A NOS BIDERE “.
    P.S.Marz0813

  7. Xeena: confermo, l’immagine è agghiacciante!!
    Salvatore:ahaha!” C’è del fresco in Danimarca!.
    Bene vennidu!!

  8. Ma si simpatica. Immaginate in Italia un ritrattino del genere: Napolitano sul divano che guarda la partita in mutande e la moglie coi bigodini che lava i piatti del Quirinale!
    E tutti griderebbero allo scandalo! 😀

  9. Fannullone: non hai tutti i torti!! Però mi renderebbe più simpatico il vecchiettino!! Benvenuto!!


Rispondi

