Molto rumore per nulla
riti, miti.. liturgie di abbordaggio metropolitano

Il mercoledì è

il giorno delle donne brutte

Di Chica Mala

Sabato, il mio giorno di relax e letture, sfogliando uno dei soliti manualetti di self help mi imbatto in questa comsiderazione: ” se un uomo ti porta fuori solo il mercoledì e perchè non ha gran piacere a farsi vedere in giro con te”.

In sostanza il mercoledì è “il giorno delle donne brutte”.

Mi è sceso un rivolo di sudore freddo lungo il fianco… santa Cleopatra! mercoledì ho accettato un invito a cena con tanto di dopocena..

Allora io sarei una donna da tenere nascosta? da portar fuori quando i ristoranti, i cinema, i locali sono semivuoti?

No! non è così, perchè sono bella, brillante, divertente e sexy.

Il mio  caro MOST mi ha sconsigliato vivamente di continuare ad ammorbarmi il cervello con queste letture dozzinali e di impiegare il mio tempo libero con pubblicazione di ben altra levatura culturale.

Ha senz’altro ragione il saggio MOST, ciò non toglie che questa semplice equazione mi ha lasciato la bocca amara e il peso di una carogna da 80 Kg sulle spalle; Fortunatamente la mia zona trapezoidale è ben allenata e l’acido lattico non mi ha provocato quel fastidioso intorpidimento muscolare che di solito la scarsa attività lascia patire.

In ogni caso, credo che per un pò, giusto perchè il mio Ego ha le dimensioni di un armadio a sei ante, declinerò gli inviti del mercoledì, a meno che non vengano supportati da altre uscite in diversi giorni della settimana.

15 Risposte to “Il mercoledì è”

  1. …no…..noooo….non ci credo! La chica che si lascia influenzare da queste teorie elaborate negli sgabuzzini più bui delle case più diroccate site nelle lande più desolate di questo mondo!!!!!!!!
    Sostanzialmente: teorie insulse elaborate da persone che non hanno una cippa da fare se nn far venire paranoie al prossimo!
    Si sarà capito che nn condivido assolutamente tale teoria? Anche io ho accettato inviti al mercoledi sera…….ma nn mi ritengo poi così tanto cessa e di secondaria rilevanza!
    ^_^

  2. NNNooooooooo, Chica, volevo proprio invitarti domani sera, ma dove la troviamo un’altra BELLA, BRILLANTE, DIVERTENTE e SEXY e per di più con la zona trapezoidale è ben allenata…. ma non era triangolare ???
    SCHERZO!!!!!
    MMMMMmmmm starà mira riaffiorando la mental’masturbation…
    Tesoro lascia stare le carogne da 80 kg. mi fai pentire di non essere libero se no te lo facevo fare io un po di Rock and Roll…
    Sempre con rispetto però, sempre con rispetto.

  3. caro simoncello… giusto per dovere di cronaca il trapezio è:
    http://it.wikipedia.org/wiki/Trapezio_(muscolo)
    pytta.. ma lo sai che sono la regina delle cazzare no? uah uah uah

  4. e tu all’appuntamento vacci super-sexy + ke mai, e vedi se ti invita anche per il sabato…

    e cmq un vantaggio nell’andare di mercoledi a cena c’e’: se i ristoranti sono meno affollati, il cucoco cucina con piu’ calma e quindi meglio 🙂

    PS: ma davvero sei bella, sexy, etc… Sta fotina e’ troppo piccola mannaggia… 😀 (se mi leggesse la mia fidanzata mi lascerebbe definitivamente…)

  5. nei feriali c’è più gusto invece 😉

  6. Fidati Gandalf, io ci sono stato nell’EDEN, quel famoso paradiso dove tutti gli uomini vorrebbero essere una volta passati al miglior vita……
    era un pomeriggio di sole, ed essendo in zona per un appuntamento ho deciso di andare a trovare la Trippi e come per magia fui accecato da una luce bianca molto intensa e davanti a me si aprirono due enormi porte di vetro lucido e trasparente, a questo punto presi coraggio ed entrai, attirato dalle voci di queste sirene vestite di blu, meraviglioso posto in stile direzionale moderno, affollato da splendidi angeli con i capelli sciolti e lunghi, vidi per prima la Trippi e poi conobbi tutte le altre, belle, bellissime, solo il tempo di guardarle di sfuggita e mi ritrovai di nuovo sul maciapiede di un comune in provincia di Milano molto affollato e trafficato. Cos’è stato un sogno, esistono davvero queste bellezze travestite da Hostess, tutte blu e con un bel sorriso….
    Ma sono ancora troppo piccolo per visitare certi luoghi….
    AHo ragazze non è che li c’è un posto anche per me, io verrei persino a lavorare gratis….

  7. simon, forse volevi dire “…io verrei persino gratis…” senza il “a lavorare” ;-P

    scusate eh ma mi e’ stata messa su un piatto d’argento 😀

  8. ….simoncello…….. -_-‘
    se continui così avremo un boom di visite in sede lavorativa…………….

  9. Grazie Simoncello!! Fosse per me ti saresti già meritato un posto in paradiso!!

  10. Mi sa che chi ha scritto quell’articolo l’ha fatto di mercoledì. E pensato nel weekend… 😉

  11. Luca: simpatico il tuo blog!!

  12. Grazie Trippi 🙂
    Faccio dei tentativi…se intanto qualcuno sorride sono solo contento!

    P.s.
    E’ alquanto spiazzante scrivere senza il cursore 😛

  13. Lo so!! Io e la Chica siamo anche state tentate di cambiare il template, ma ci piace troppo: ormai contraddistingue il blog! D’altro canto ci rendiamo conto nelle risposte può spiazzare!! dopo un pò ci si fa l’abitudine. Tendo a motivarlo così: se rispondere nel nostro blog diventa un pò difficile, chi lo fa scrive perchè è motivato o pensa ne valga la pena! 😉 Che vanesia!!ahahah!!

  14. Mah, non direi che il mercoledi’ sia il giorno delle brutte, ma e’ vero che io il mercoledi’ invitavo donne che consideravo senza futuro. Il mercoledi’ per me era la serata di stanca, in cui volevi una che non facesse problemi, con la quale provarci senza patemi d’animo, ma senza neanche troppo recriminare se poi non ci stava, perche’ comunque bisognava andare a letto presto.

    Anzi, devo dire che spesso invitavo il mercoledi’ quelle piu’ arrapanti.

  15. […] il mercoledì, giorno delle donne brutte o con le quali non farsi vedere in giro dobbiamo pensare che il lunedì […]


Rispondi

