Molto rumore per nulla
riti, miti.. liturgie di abbordaggio metropolitano

I quesiti della Pytta 7

susi6.jpg

……nel rapporto con l’ altro sesso, sul lato della pura dotazione fisica , ritengo di essere stata fortunata perchè ho sempre avuto uomini con tutti i crismi al punto giusto………e a volte pure troppo!
Una volta però, mi è capitato di conoscere un uomo di una decina d’ anni più grande di me, per metà francese e tremendamente affascinante……ma con un piccolo neo…….ehm….come dire…..le sue intimità erano poco rilevanti, visivamente parlando.
L’ altro giorno, dopo uno scambio d’ opinioni con una persona trovatasi in una situazione simile a quella su riportata, l’ annosa questione si è riproposta…………………..
…..meglio un uomo dotato ma privo della sapiente capacità di utilizzo o un altro che, pur non avendo avuto madre natura dalla sua parte nel momento fatidico della distribuzione delle qualità fisiche e/o intellettive, si è adoperato acquisendo delle invidiabili capacità pratiche?

Insomma, le dimensioni sono importanti o è più importante il saperlo usare?

Datemi pure della materiale, ma di primo achito io sceglierei la quantità………….d’ altronde la destrezza si può sempre acquisire, non trovate?

pytta

29 Risposte to “I quesiti della Pytta 7”

  1. Ennesimo quesito nonsense.
    Firmato “chi ce l’ha piccolo”.

  2. ma un questito sulla grandezza del cervello? 😉

  3. …ultimamente avrei molto da obbiettare sull’ultima affermazione…
    forse anche la destrezza un po’ te la da madre natura…o almeno bisogna essere portati ad acquisirla…qualcuno non ha proprio speranze…
    ooh povero mondo.
    hmm io voto sempre per il giusto mezzo.

  4. This post is very hoting, and this blog is high ranked in
    the top blogs report
    . You can
    earn some money with a good blog
    like this.

  5. cristian: come al solito non rilevi l’ ironia del post e della questione…….potrei dire la medesima cosa io quando vuoi uomini vi chiedete meglio un seno rifatto o un seno vero?
    hai la coda di paglia………

  6. gandalf: ….tu almeno hai aggiunto uno smile con occhiolino annesso……..
    è ovvio che nn scelgo gli uomini che frequento in base alla grandezza del loro membro! Anche perchè la prima cosa che si nota è proprio il cervello e l’ utilizzo che se ne fa.
    E poi non facciamo tanto i “timorati di dio”…….voi uomini fate la medesima cosa con noi donne! quando vedete una gnoccona con tutte le cose al loro posto …..che pensieri vi sovvengono nella mente?????

    Cma, ripeto………certe questioni vanno lette in chiave ironica…….

  7. joe: ….ad ognuno il suo ^_^
    tu sei l’ unica ad aver azzeccato la giusta chiave di lettura

  8. devo dire che, quando esci con un uomo che ti piace molto, che cerebralmente è notevole, che ha una cultura spropositata (e personalmente questo mi scatena l’ormone), che è bello come il sole a mezzanotte e dopo un gioco di seduzione di classe scopri che madre natura è stata molto parca e oltretutto non è quell’amante focoso che ti sei immaginata le notti precedenti all’incontro, svegliandoti madida di sudore per i sogni sconci che hai fatto sull’ oggetto del desiderio in questione…

    ..lasciatemelo dire: un pò di sgomento è lecito.
    dopo però ti riprendi

  9. Buongiorno ragazze,
    buongiorno Dr.sa Pytta, passato bene il fine settimana ? eh eh eh
    vorrei quasi dire bentornate…
    …a trattare i post che a me piacciono tanto……..
    A prescindere che noi maschietti soffrendo di ansia di competizione e di prestazione, siamo particolarmente paranoici sulle caratteristiche fisiche del nostro attrezzo, come se fosse l’unica vera espressione di virilità.
    E a tutte le età, come i bambini, ci confrontiamo guardandocelo a vicenda per cercare di capire se il nostro e “conforme” a quello degli altri, o se ci manca qualcosa.
    Infatti quando faccio la doccia in palestra, essendo una doccia comune tipo militari, siamo tutti lì, che oltre ai muscoli pompati dal duro lavoro ci guardiamo il birillo… e devo dire che ce ne di tutti i gusti, di tutte le forme e di tutte le dimensioni (non vorrei scendere troppo nei particolari).
    E’ come il sedere, ad ognuno il suo… eh eh eh
    E’ logico, come è naturale, che si cerchi di sopperire elle dimensioni con l’abilità e l’esperienza…in qualche modo bisogna pur fare…
    Ma se preferite le dimensioni all’abilità dovreste essere voi femminucce a dirlo a noi maschietti.
    E mi raccomando senza troppa ipocrisia, con tatto ma….senza dire le bugie…
    E…non diciamo che le dimensioni non contano…. si e io sono bello dentro e sono anche simpatico…..peccato che quando si tratta di fare certe cose la simpatia è una caratteristica che viene meno…

  10. simoncello: complimenti per l’onestà…apprezziamo davvero molto 🙂

  11. era tardi, ero stanco ed incazzato, sono stato breve e poco esplicito, ma si, meno male che almeno ho messo la faccina…

    anche la mia cmq voleva essere una simil provocazione, ed a ripensarci il tuo discorso puo’ valere anche per il cervello, visto che ho conosciuto grandi menti che in occasioni pratiche il cervello cmq non lo sanno usare… ;-P

  12. e vorrei aggiungere: a 35 anni io mica ancora l’ho capito se il mio e’ sopra, sotto o nella media, per’o certo che se nessuna fin’ora s’e’ lamentata posso almeno affermare con sicurezza di saperlo usare bene e di aver trovato persone che ne hanno almeno apprezzato l’uso, a prescindere dalla grandezza…

    tie’, evviva la sincerita’ 😀

  13. non riesco a capire cosa centra il cervello con il pisello…
    MMmmm dunque fammi pensare….

    non sarà mica masturbazione mentale…

    perché io di solito uso la mano…(emmm scusate!!!)

  14. normalmente sono le donne a farsi le pippe mentali, il problema e’ che se le fanno col nostro cervello, quindi ecco il nesso tra cervello e pisello (oltre alla rima…) 😀

    e dopo cio’ posso scordarmi altre visite al mio blog (tanto gia’ non lo fanno…) 😦

  15. chica: è davvero, ma davvero lecito…..

    simoncello: ….onesto…complimenti! e hai anche pienamente ragione……in certi momenti simpatia e bellezza interiore non ti sono decisamente di supporto.

    gandalf: …le provocazioni sono sempre ben accette…..e soprattutto “e nessuna si è mai lamentata”…..ottimo direi

  16. piuttosto direi che invece si lamentano che di troppo grosso ho l’ego, vedi la mia attuale compagna…

  17. gandalf: ….ahhaha…..bella spiegazione quella del cervello-pisello…….

  18. Bella Gandalf, questa davvero me la segno… ahh ahh
    fanno le pippe, ma non al pisello al nostro cervello… ahhh ahhh
    Caspita, la cosa drammatica è che in tutto questo c’è del vero, ahi ahi ahi, dopo tutto hai ragione.
    Non è però la stessa sensazione….credo che al posto di procurarci piacere, ci procuri solo gran rotture di emh emh…
    UFFA….non sarà mica una nuova forma di sesso futuristico : La masturbazione reciproca, si di cervelli però; aspetta, ohh cacchio mi sta uscendo una cosa dal naso… arrrrhhhhhh,;.: mio padre me lo diceva che a volte o la testa di cazzzzzzzzzzzzzz

    Non ti preoccupare poi, se non hanno acora cacciato via me, tu hai ancora qualche speranza…..Da un giorno o l’altro me l’aspetto :
    “Simoncello sei stato eliminato”, nnnnoooooooo, si Alessia aspettami in studio sto arrivando…

  19. simon, ci sarebbe da riaprire allora un altro “AIUTO HO SPOSATO TERMINATOR 2: LE SEGHE MENTALI” che ne dici? Ultimamente ne avrei tante da raccontare (che si capisce ho problemi con la tipa?)

  20. … devo dire che, quando esci con un uomo che ti piace molto, che cerebralmente è notevole, che ha una cultura spropositata (e personalmente questo mi scatena l’ormone), che è bello come il sole a mezzanotte…

    Non esiste!

    @Pytta: mi piacciono le cose chiare, schiette e dirette, senza troppi giri di parole ed ironie varie. Ecco perchè (forse) non capisco…

  21. come non esiste? ed io chi sono scusa? 😉

  22. ….cristian: quindi o cerchi di capire meglio o, eventualmente, ti astieni dal commentare….don’t you?

  23. gandalf: a tal propostito……..abbiamo appena visto la tua foto in sella alla tua moto…………^_^

  24. beh magari quella fosse la mia, era solo quella in prova: ma se avete pazienza fino a Luglio…

    se le cose rstano cosi’ con la tipa mi sa che ad Agosto mi metto in sella e scendo a Roma con la moto, con qualche tappa tra Milano e Firenze ovviamente: sono aperte le prenotazioni…

    caxxo forse e’ vero che ho l’ego troppo grosso…

  25. gandalf: se passi prima da firenze portati dietro il demonio….^_^

  26. Gandalf, vai con il secondo episodio di Terminator, e non ti preoccupare che i problemi con le donne ce li abbiamo tutti, anche mio padre che è sposato da 40 anni….
    Siamo tutto sommato due mondi diversi, che per certe cose si attraggono e per altre vanno in direzioni completamente opposte.
    Ma si sa, non possiamo fare a meno di loro, è un amore-odio,
    è un “ti voglio bene o ti vorrei buttare dalla finestra”,
    è un “non posso vivere senza di te o senza di te vivrei meglio”,
    è un “incontrarsi per poi scontrarsi”,
    sono le coccole della sera sul divano o le paranoie alla mattina appena sveglio,
    sono il desiderio di possederle o di non averle mai volute….
    sono un miscuglio di emozioni, a volte incredibilmente forti ed uniche da riempirti il cuore, a volte terribilmente devastanti da trituranti le palle.

  27. @pytta: aaaaaaahhhhhhhhhh, si scoprono gli altarini eh?!?! ;-P

    @simoncello: caxxo hai ragione, ora me la stampo e me l’appendo in camera…

  28. intanto beccatevi sto genio

  29. @ pytta wow grazie…per una volta ci ho preso!

    però….a ognuno il suo…a volte sarebbe meglio di no…uno ben fornito ma impedito è un tale spreco che non auguro a nessuno..

    😛


Rispondi

