Molto rumore per nulla
riti, miti.. liturgie di abbordaggio metropolitano

I quesiti della Pytta 6

 susi6.jpg

 La domanda di oggi è davvero una semplice curiosità…………………….

Ho letto di un uomo che è stato condannato per “mancanza di costumanza e di educazione in quel complesso concetto di regole comportamentali etico-sociali” per il palapeggiamento in pubblico dei gioielli di famiglia, considerando ciò un reato equiparandolo cioè ad un atto contraio al pubblico decoro.

Partendo dal presupposto che, secondo il mio modestissimissimo parere, condanne come queste sono stupide e superflue perchè fungono da placebo utile ad occultare reati molto più gravi che nn si riescono a contrastare……………………sono comunque d’ accordo sul fatto che compiere un gesto del genere in pubblico non sia di buon gusto.
Un pò come se io all’ improvviso, nel bel mezzo di una chiaccherata, iniziassi a palparmi le tette!!!!!!!!!!!!!!

Ma la domanda vera è propria è questa:
a parte l’ eventuale significato scaramantico, perchè voi uomini vi toccate in continuazione il cosiddetto pacco?

pytta

16 Risposte to “I quesiti della Pytta 6”

  1. prova tu a portare il carico in giro tutto il giorno, poi mi dai una voce se non hai bisogno di ridargli una sistemata ogni tanto… 😆

  2. si vabbeh, ma ci sono uomini che hanno praticamente un tic, sono sempre li a ravanare…mica scappa…

  3. ecco… quella è deviazione mentale… 😀

  4. Scusami Pytta ma se mentre parli ti palpi le tette e logico che l’altro si palpi il pacco…..

  5. Che tristezza!! Mi viene in mente un mio ex collega (Simoncello sa a chi mi riferisco) che puntualmente si sistemava i gioieli di famiglia davanti alla sottoscritta, magari mentre stava in piedi di fronte a me e io seduta alla scrivania, per cui proprio un posto in prima fila: Cinemascope sui suoi palpeggiamenti. Ai suoi occhi ero l’equivalente di un pezzo di arredamento!!
    Capisco il bambino che se lo tira e lo allunga come se fosse un pongo, ma ch un adulto continui a maneggiarselo, manco avesse il dubbio che tra una toccatina e l’altra sia scomparso, evaporato o rimpicciolito! Che tristezza

  6. mmmm. mi viene in mente cicciobaffo!

  7. Scusa ma perché non provi a collocare questa domanda su Virgilio Genio???..cosi magari la cosa diventa più “pedagogica” per tutti… http://genio.alice.it

  8. fauchone: ….noi portiamo in giro le tette e sono due, come le vostre, ma molto + grandi………….quindi?
    e non rispondermi che noi donne portiamo il reggiseno!!!!!!! perchè voi potreste portare i boxer (aderenti) o gli slip……..
    ^_^

  9. simoncello…….te possino………^_^

  10. ….no….cicciobaffo nooo…noooooooooooooo

  11. pytta: hai ragione, e mediamente le tette sono più grandi… però non avete dei peli in quelle zone che posso impigliarsi nei tessuti dell’abbiagliamento intimo e non vi si ingrossano da un momento all’altro. Ecco due validi motivi per ravanare nell’intimo… 😆

  12. ….si ingrossano pure a noi fauchone….mai toccato il seno di una donna con il ciclo o vicino ad esso? le mie per esempio esplodono in quel periodo……
    ….e cmq sui peli non ci giurerei……un’ amica medico una volta mi ha raccontato di peluria folta sul seno di una donna…

  13. Però, cara Pytta, converrai con me che sono rari i casi di donne col il pelo sul seno (bleah!). Si, possono gonfiarsi in certi periodi, ma, in proporzione, mai quanto il pacco! 😀

    Ad ogni modo il discorso si fa interessante… posso venire a trovarti quando avviene l’esplosione? Sono curioso… 😆

  14. Buongiorno a tutti, vedo ke la discussione sta virando verso mete pericolose… 🙂

  15. Hai visto che avevo ragione sul petto della pytta!!! Ah Ah

    A proposito l’ho vista anch’io la donna con pelo sul petto, era una notte di luna piena, sentivo ululare, e quando ho aperto la finestra….sbrammmm

    PTU….PFF….SPUT…… devo avere ancora qualche pelo tra i denti….

  16. Pytta e Fauchone:Ricordo di aver letto per la prima volta di seni pelosi nel libro la ragazza di bube, di Cassola, la cugina della protagonista aveva peli che sembravano filo spinato… penso che ormai tra pillole che riequilibrano gli ormoni e portenti della luce pulsata.. questi problemi no esistano più!! Sul tema peli superflui vi rimando comunque al post di Chica sul tema.. in cui avevo espresso tutto il trippipensiero in merito!!

    simoncello: mi fai schiantare dal ridere!!


Rispondi

