Molto rumore per nulla
riti, miti.. liturgie di abbordaggio metropolitano

La formula dell’uomo perfetto

di Lupetta

La vostra amica single ha capito che per essere felice di un uomo deve averne almeno tre:

uno che la faccia divertire,

uno che la faccia parlare perchè in grado di reggere una conversazione,

uno che tro**i regolarmente.

Difficile conciliare tutti nella settimana, ma così si crea l’attesa e non si diventa scontate… Conto di mettere la testa a posto, ma non ora

Baci ragazzi

7 Risposte to “La formula dell’uomo perfetto”

  1. Bene Lupetta, tu si che hai capito come funziona il giro…
    Direi che la stessa formula si potrebbe applicare all’uomo con la sola variante dell’ipotesi n.2 che andrebbe sostituita con una che ti lava, che ti stira e che ti cucina…

    Perchè a noi di ubriacarci di chiacchiere non ce ne può fregà de meno.

    Noooooo, ohhhh mio Dio, ma sto rispondendo a tutti i post, non mi starò trasformando in una pettegola…..mamma aiuto, devo correre in bagno a vedere se ho ancora il pistolino.

  2. Lupetta, ma sono aperte le candidature o hai già un quorum? 😀

  3. per parlare ci sono i miei amici zio buby e most che mi fanno anche divertire e li…siamo a posto, per la regolarità sessuale…senti lupetta sono in sintonia con te :
    “Conto di mettere la testa a posto, ma non ora”

  4. eeeehhhh ma guardate che il problema (se di problema si tratta) non e’ di METTERE LA TESTA A POSTO, ma di farlo mcon la persona giusta…

  5. pytta mi stava facendo presente, e sottoscrivo in toto, quanto certe persone, ase conda del blog ospite siano tato diverse nel dare risposte…. ma è è solo una senzazione…

  6. appunto….ma chi ha inventato il matrimonio….a cosa serve ?

  7. i nomi i nomi… senno’ ci sentiamo tutti in causa… 🙂


Rispondi

