Molto rumore per nulla
riti, miti.. liturgie di abbordaggio metropolitano

E se a me piacciono i CALVI?!

 di Trippi

Leggo sul cartaceo di Repubblica (pg 17) ma lo potete legere online anche qui che è stato scoperto il gene che fa cadere i capelli. La ricerca è stata compiuta da due donne. So che la notizia ridonerà il sorriso a moltissimi ometti che al mattino si guardano la stempiatura rassegnati!! Molti Sansoni spelacchiati potranno ridurre la circonferenza della propria “chierica”, molte bocce da biliardo, rassegnate alla potatura quotidiana potranno riacquistare una criniera ronaldesca e dichiarare il divorzio dal rasoio.

Insomma finisce un era, svanisce un prototipo di maschio.

Mi fa piacere per chi si faceva un cruccio della calvizie.

Ma non è un vero peccato per le donne come me, quelle che hanno una predilezione per i CALVI?!

7 Risposte to “E se a me piacciono i CALVI?!”

  1. i calvi non piacciono dai, forse ti riferisci ai rasati.

  2. beh beh…ultimamente io prediligo le chiome fluenti
    hi hi

  3. Ma dai?!?!
    Corro subito a leggere: non ho problemi di chierica, ma davanti ho smepre avuto l’attaccatura alla Diabolik che ultimamente si sta un po’ allargando (poco eh!!), quindi magari riesco a recuperare un po’… 😀

  4. Beneeeee…. se la scoperta fosse realmente “funzionante” sarebbe una bella cosa, non so se avete visto la mia foto ne avrei giusto bisogno.
    Ma prima di cantare vittoria bisogna vedere:
    1 se funziona
    2 se ha degli effetti collaterali
    3 quanto costerà;
    questo per capire in quanti potranno permetterselo o il quesito sarà questo “Meglio la testa pelata e il portafoglio no o meglio il portafoglio pelato e in testa qualche capello” ????
    E comunque Trippi non disperare per te potremmo rasarci tutti le teste…

  5. Antonio: Ovviamente i calvi mi piacciono rasati. Difficilmente però si rasano a zero (e conservano il look) persone che non hanno qualche problemino di densità abitativa al cuoio capelluto

    Gandalf: ecco , mi piacciono anche gli stempiati (e i brizzolati a dirla tutta) mi fa tanto UOMO VISSUTO!

    Simoncello: Grazie!! Sei sempre un vero LORD!!

  6. non darmi dello stempiato, eh!?!? ho solo detto che ho l’attaccatura alla Diabolik 🙂

  7. La chioma folta… salvo poi depilazione quasi totale sul busto, fronte e retro. Mah…


Rispondi

